martedì 20 novembre 2018

FINALMENTE! L'intero pianoro di Al-Safa ("Mordor") é stato bonificato dalla presenza dell'ISIS!!

Le truppe dell'esercito siriano hanno continuato a cacciare le rimanenti sacche dei terroristi dell'ISIS nel deserto orientale di Sweida e sono riuscite a catturare una vasta regione di 380 km quadrati, ponendo finalmente termine alla presenza dell'ISIS nella parte meridionale del paese.

Gli uomini dell'esercito che hanno catturato l'intero terreno accidentato di Toloul al-Safa nella giornata di domenica hanno poi continuato fino ad oggi il loro rastrellamento nel deserto orientale della Provincia di Sweida e hanno preso il controllo su più regioni, tra cui Tal Marati, Sotoh al-Mahriqahaf al-Kawaber, Al-Mosaha, Jour al-Hasaan, Jour Qarimah, Mobabyat, Al-Motalah, Satah al-Jamal, Al-Khazrah, Soto Salmi e Al-Jafajef.



L'esercito ha liberato un'area complessiva di 380 km quadrati di terreno nella sua operazione nel deserto orientale della Provincia di Sweida, eliminando l'ultima roccaforte dell'ISIS nella Siria meridionale.

Un gran numero di militanti dell'ISIS, inclusi comandanti, sono stati uccisi e un grosso volume delle loro attrezzature militari è stato distrutto.

Domenica scorsa, le truppe dell'Esercito Arabo Siriano hanno continuato a prendere d'assalto l'ISIS nel deserto orientale di Sweida e hanno catturato l'intero terreno accidentato di Toloul al-Safa, ultima roccaforte vitale del gruppo terroristico nel deserto.

Gli uomini dell'esercito, sostenuti dalle forze aeree e dalle unità missilistiche e dalle artiglierie, hanno preso d'assalto l'ISIS in 3 fasce a Toloul al-Safa nel deserto orientale di Sweida e sono riusciti a cacciare i terroristi da Khasham Abu Shamrah, Rajam Farihah e Hawi Shani a Est di Toloul al-Safa e anche da Jourah al-Hasan e da Loweiza, a Sud del terreno accidentato.

2 commenti:

  1. Ottimo adesso rotta per Al Tanf. tanto i talasocratici ormai pisciano dal pelo come i buoi

    RispondiElimina
  2. Il problema però non sarà risolto definitivamente fino a che gli yankee continueranno a mettere in circolo terroristi da Al-Tanf.

    RispondiElimina