martedì 5 febbraio 2019

Moallem in Iran incontra il Contrammiraglio Ali Shamkhani da cui riceve attestati di stima e solidarietà!

Il Segretario del Consiglio supremo di sicurezza nazionale iraniano, il Contrammiraglio Ali Shamkhani, ha detto che l'Iran, così come sostenuto dal Governo e dalla nazione siriana durante la lotta contro il terrorismo, non risparmierà sforzi nel fornire ogni aiuto a loro durante il periodo di ricostruzione.

Shamkhani ha fatto le osservazioni in un incontro con il Ministro degli Esteri siriano Walid Moallem

Shamkhani ha detto che la cooperazione Iran-Siria per combattere il terrorismo Takfiri ha portato a risultati innegabili per la regione e la sicurezza internazionale, e questo processo continuerà fino alla fine della crisi nel paese.



Ristabilire la sicurezza in Siria è un'opportunità importante per migliorare la vita della gente di questo paese e la Repubblica islamica dell'Iran, così come sostenuta dal governo e dalla nazione siriana durante la lotta contro il terrorismo, non risparmierà sforzi nel fornire aiuto e aiuti a loro durante il periodo di ricostruzione, ha notato.

Il Ministro degli Esteri siriano Walid Moallem, da parte sua, ha presentato una relazione sugli ultimi sviluppi economici, affermando che "perseguire un percorso politico per risolvere la crisi è molto importante e il governo siriano terrà colloqui con i gruppi di opposizione disarmati, che sono disposti a mantenere l'integrità del paese.

Il Ministro Moallem ha anche ringraziato l'Iran per il suo aiuto consultivo nella lotta al terrorismo, dicendo che l'Iran ha resistito alla Siria sin dall'inizio della crisi nella lotta al terrorismo.

Walid al-Moallem, che è anche Vice primo ministro, è arrivato a Teheran martedì e ha avuto colloqui con il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif e l'altoparlante del parlamento Ali Larijani.

1 commento:

  1. I vitelli americani in Iraq hanno ricevuto un ultimatum dalle forze di resistenza irachene per lasciare l'Iraq, ai sionisti tra poco mancherà anche l'aria

    RispondiElimina