sabato 13 ottobre 2012

Ad Aleppo le forze di Assad continuano la bonifica: ucciso un importante capo terrorista, trovati cadaveri di qatarioti e sauditi!!

Nuovi successi governativi nella lotta tra la Siria di Assad e gli insorgenti mercenari stipendiati dagli emiri del Golfo e sostenuti da Recep Erdogan, ad Aleppo le forze dell'Esercito hanno messo in fuga i terroristi dal Souk di Al-Hal, dal Souk di Al-Foustouk, dalla Porta di Antakia e da Qadi Askar, distruggendo i veicoli che usavano come trasporti e sequestrando un arsenale nascosto. Un agente qatariota e un uomo con documenti sauditi sono stati identificati tra altri militanti stranieri uccisi a nord di Kfar.

Inoltre in un'altra sparatoria avvenuta a Kafar Halab é stato ucciso il comandante qaedista Basim Shaaban; durante l'operazione due veicoli armati di mitragliatrici sono stati distrutti e non si segnalano sopravvissuti dell'operazione. Ormai anche gli outlet più totalmente asserviti all'occidentalismo più retrivo e arrogante dichiarano apertamente che ogni tentativo di rovesciare con le armi Assad é fallito e non si intravede come il campo imperialista possa volgere a suo favore una situazione dove persino gli oppositori del Presidente si sono resi conto che la sua caduta significherebbe la balcanizzazione e forse la spartizione della Siria.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento