sabato 13 ottobre 2012

Un Buon Secondo Compleanno a PALAESTINA FELIX! Da settecentotrenta giorni a fianco degli oppressi!!

Cento e quattro settimane fa, con questo articolo sulle relazioni tra Apartheid sudafricano e Apartheid sionista, iniziava l'avventura giornalistica di 'Palaestina Felix' un blog che coerentemente, costantemente, attraverso 730 giorni costellati da 3118 news item, per una media quotidiana di oltre 4, ha voluto contribuire a informare il pubblico italiano insoddisfatto dalla cappa di censura "a sei punte" dell'informazione venduta a Sion e all'occidentalismo islamofobo sulla complessa realtà della Lotta del Popolo di Palestina e i segni e gli eventi che scandiscono il risveglio delle popolazioni di etnia araba e di fede musulmana contro lo status quo dell'arroganza imperialista e dei despoti corrotti venduti a Washington e Tel Aviv.

Gli anniversari sono sempre occasioni per redigere bilanci e tracciare nuove rotte e prospettive: rispetto a un anno fa alcune speranze sono state ridimensionate o deluse e nuove minacce sono sorte a insidiare il ruolo della Resistenza e della lotta di liberazione in Medio Oriente e nel mondo arabo-musulmano. Ci riferiamo in particolare ad una parte della dirigenza di Hamas e alla sua 'sbandata' per i petro-dollari sauditi e qatarioti e alla maniera sorprendente (e vergognosa) con cui la Turchia ha abbandonato (con una solerzia del tutto grottesca) la politica di 'buon vicinato' verso Siria e altri paesi confinanti, tornando a essere l'ascaro della NATO e degli Usa.

D'altra parte l'eroica resistenza del Presidente Assad e del popolo siriano tutto contro i mercenari prezzolati, il ruolo Iraniano, Iracheno e Libanese nel contenere la devastante potenza del complotto sunnita-wahabita, il sostegno generoso di Mosca e Pechino all'ONU, il rifiuto di Mahmoud Zahar di prostituirsi ai satrapi Al-Saoud e Al-Thani e le costanti e concrete prove di coraggio della Jihad Islamica palestinese e delle sue Brigate combattenti ci riempie di coraggio, di speranza e di entusiasmo per un futuro che, ne siamo certi, porterà buone notizie per chi lotta per la liberazione, l'autoaffermazione, l'indipendenza e l'autonomia dei popoli e delle nazioni.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Grazie a tutta la equipe di Palaestina Felix e Auguro un buon compleanno al vostro blog. Io vi leggo quotidianamente e so da altre fonti d'informazione che dite tutta la verità scomoda che aimè nessun mezzo di stampa osa pubblicare in Italia e in occidente in generale poiché il potentissimo sionismo onnipresente glieli impedisce. Vi prego di non smettere mai di informarci poiché abbiamo la ferita della Palestina nel cuore. Un abbraccio a tutti voi!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri a tutto il blog,dove da + di un anno riesco finalmente a leggere notizie veritiere dal medio oriente e dal mondo.
    Spero che continuate,nei prossimi 1000 anni,informarci con notizie e chiarimenti sempre obiettivi,puntuali,tecnici.
    Di nuovo tante cose....W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina