giovedì 8 novembre 2012

Assad su RussiaToday: "Non sono un burattino, sono il Presidente della Siria e la proteggerò e difenderò fino all'ultimo!"

In una esclusiva intervista al canale satellitare RUSSIA TODAY il Presidente siriano Assad ha elaborato a lungo sulla complessa situazione del suo paese, dove, nonostante la determinazione del Governo e l'eroismo delle forze armate, l'insorgenza wahabita dei mercenari infiltrati da Usa, Turchia, Arabia Saudita e Qatar non é ancora domata per via delle valanghe di denaro che i satrapi del petrolio e i loro burattinai imperialisti e sionisti stanno riversando a suo favore.

"La Siria é un bastione di laicità, tolleranza, progresso e stabilità nella regione; non possiamo permettere che tutto questo venga distrutto da pochi estremisti prezzolati", ha dichiarato il Presidente alla sua intervistatrice, aggiungendo: "Io non sono un burattino dell'Occidente o di altre potenze, non ho referenti a cui fare rapporto, manovratori da compiacere; il mio unico referente é la Siria e il suo Popolo, i miei soli padroni sono i Siriani, cui devo rendere conto delle mie azioni e soddisfare e compiacere con la mia condotta. Ho intenzione di continuare a farlo, di vivere in Siria e morire in Siria".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. ha più coraggio il presidente Assad che tutti gli ignobili terroristi assassini , messi insieme |

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo totalmente d'accordo con lei caro lettore.

      Questa sera ci siamo fatti una spanciata di risate ascoltando il sionista Mentana al suo vergognoso Tg-LeSettePanzane che delirava di UNDICIMILA SOLDATI SIRIANI SCAPPATI IN TURCHIA!!!

      Nientemeno.

      Elimina
  2. Ce la faremo... ancora poco... ve l'assicuro, ce la faremo!!!
    non riusciranno a soggiogare tutto il mondo. NON ci riusciranno. Le potenze arroganti e imperialiste sono sull'orlo del declino. Una guerra (possibilmente mondiale) per risvegliare l'economia marcia dei banchieri, e l'industria Militare, è quanto hanno di meglio per tutti noi. Tutto questo gli si ritorcerà mortalmente contro! E israele sarà l'entità che sparirà per primo. Manca poco... il mondo è una ruota, e le cose cambiano prima o poi...

    RispondiElimina