mercoledì 7 novembre 2012

Nuovi successi dell'Esercito siriano nella lotta contro i mercenari wahabiti: vittorie a Kfar Hamra, Harasta e Mouazafin!

Forze dell'Esercito siriano hanno continuato anche nelle ultime ore a infliggere sconfitte su sconfitte ai mercenari dell'internazionale wahabita scatenata contro il Popolo e il Governo del Presidente Assad, che tuttavia possono contare sulla profonda solidarietà internazionale (politica, ma anche militare) dell'Asse della Resistenza e sul coraggio e l'eroismo di uno degli apparati militari più efficienti del Medio Oriente.

Vicino allo stabilimento Al-Bawari, presso Kfar Naha, nella Provincia di Aleppo, alcune decine di qaedisti armati sono stati abbattuti dalle truppe regolari; molti altri terroristi sono caduti vittime dell'Esercito quando un loro covo a Dir Hafer (sempre vicino Aleppo) é stato circondato e assaltato, l'operazione si é conclusa con la morte di tutti i criminali. Altri scontri favorevolmente risolti dalle forze dell'ordine si sono avuti ad Al-Lermon, Al-Kalasa e a Sheik Said, sempre nei dintorni della metropoli del Nord, mentre artificieri dell'Esercito hanno individuato e disinnescato una minacciosa autobomba ad Al-Tadamon, presso la capitale Damasco.

Ad Harasta, attorno alla capitale, un gruppo di mercenari estremisti é stato circondato e distrutto mentre ad Al-Mouazafin, nei pressi di Deir Ezzour, nell'Est del paese, un altro covo di criminali con annesso arsenale di armi ed esplosivi é stato scoperto e neutralizzato.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento