venerdì 9 novembre 2012

Undicenne massacrato a Khan Younis! Ma Mishaal e Marzouk sono troppo impegnati a collaborare coi terroristi in Siria!

Hmeid Daqqa era un bambino palestinese alle soglie dell'adolescenza; "era" perché a causa di una raffica di proiettili anticarro sparatagli contro da un AH-64 sionazista, venduto al regime ebraico di occupazione dal servizievole cameriere negro Obama, ha smesso di respirare per sempre: ennesimo sacrificio di sangue al Moloch di Tel Aviv.
Come si può immaginare i suoi funerali si sono trasformati in una dimostrazione di rabbia, in una promessa di vendetta; ma sembra che ultimamente il Governo di Hamas che risponde ai pochi dirigenti corrotti vendutisi ai petrodollari sauditi e qatarioti non abbiano soverchie energie da dedicare alla Resistenza armata a Gaza: infatti i traditori Mishaal e Marzouk sono impegnati a organizzare una milizia filo-wahabita da sguinzagliare in Siria a fianco dei mercenari qaedisti foraggiati da Doha e Riyadh e sostenuti da Recep Erdogan.

Peccato che i Palestinesi residenti in Siria siano di tutt'altre idee, essendo in larghissima maggioranza fedeli al Governo del Presidente Assad da cui (così come in precedenza da suo padre) hanno ricevuto ospitalità, occasioni di riscatto, avanzamento sociale e miglioramento delle loro condizioni (caso più unico che raro in tutto il Medio Oriente).
In particolare il PFLP-GC di Ahmed Jibril si é finora distinto nell'operazione di rastrellamento e 'pulizia' dei campi profughi palestinesi in Siria da ogni presenza wahabita, indigena o impiantata. Chi ha ricevuto la generosità di Damasco e ha un onore e una parola non può che sostenere l'eroica lotta del popolo siriano contro ogni provocatore mercenario!




  
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento