martedì 6 novembre 2012

Onore a Mohamad Rafea, star di "Bab al-Harra", assassinato dai ratti terroristi per aver detto la verità e difeso il suo paese!

Quest'uomo coraggioso che vedete e sentite denunciare il complotto imperialista contro la Repubblica Araba Siriana era l'attore Mohamad Rafea, un Siriano di origine Palestinese, figlio d'arte, celebre in patria per la sua interpretazione della serie televisiva 'Bab al-Harra'. Rafea, fedele alla sua patria e al suo popolo come tutti i veri figli della Siria non ha avuto timore di schierarsi in prima persona a denunciare i crimini dei wahabiti stipendiati dai corrotti sovrani ed emiri del petrolio, addestrati dall'infido Recep Erdogan e spalleggiati dai politici doppiogiochisti del '14 Marzo' libanese come Hariri e i suoi scherani.
Per questo Rafea é stato rapito e ucciso da sciacalli criminali senza ombra di onore o umanità. Suo padre alla notizia del ritrovamento del suo cadavere ha dichiarato di essere orgoglioso di essere padre di un martire immolatosi per la salvezza della Siria come uno dei militari che hanno affrontato sul campo i ratti terroristi. Lo spirito di Mohamad vivrà nella memoria di tutti i Siriani e li spingerà e inciterà a non fermarsi fino a che anche l'ultimo cane idrofobo e sciacallo terrorista non sarà stato abbattuto.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento