giovedì 17 gennaio 2013

I tiranni sauditi tirano fuori 100 milioni di dollari con cui "comprarsi" Abbas, Fatah e l'Anp!

100 milionicini di dollari, tanto sono disposti a spendere i petro-monarchi sauditi nel tentativo di "comprarsi" Mahmoud Abbas, la fazione Fatah e l'Anp, 'lock, stock e barrel', come dicono gli Inglesi; l'agenzia WAFA ha riportato l'intenzione del Ministro delle Finanze di Riyadh Ibrahim al-Wassaf di autorizzare un trasferimento di 100 milioni a Ramallah per permettere a Fatah di colmare il buco di bilancio pauroso scavato dai suoi avidi 'cacique' nelle casse dell'Anp (sentina di sperperi e corruzione) e di pagare almeno qualche stipendio arretrato ai dipendenti pubblici della sclerotica e inefficiente amministrazione.

Ancora una volta le tirannie petrolifere del Golfo, ottime alleate di Usa e Israele cercano di usare la loro ricchezza per imbrigliare la Resistenza palestiense in catene d'oro. Sta al Popolo di Palestina e alle organizzazioni fedeli ai principi non-negoziabili della sua Causa chiarire agli emiri wahabiti che come di fronte all'oro di Sion il sangue e la terra tra il Giordano e il Mediterraneo non sono in vendita nemmeno di fronte all'oro dei servi di Sion.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Gli attempati e acciaccati Dittatori di Riyād, Non riusciranno a piegare la Resistenza Palestinese. Sempre piu persone, civili, militari, gruppi, ecc, cominciano ad avere un quadro chiaro della corriuzzione, delle attivià e dei legami che legano ormai in modo purtroppo bilaterale l'amministrazione di Fatah ed i petrol-emiri wahabbiti del Golfo Persico, servi di USA e Sion. E questo grazie ai vari blog di informazione Seri, che riportano le notizie ed i fatti per quello che realmente sono. Ogni 'iniziativa' mossa alla Palestina, da ingerenze straniere, non sortità alcun effetto, se non quello di Unire sempre più i Palestinesi e l'Asse Della Resistenza in generale, a combattere per la propria Piena Indipendenza.

    RispondiElimina