venerdì 11 gennaio 2013

Il Libanese George Ibrahim Abdallah verrà presto liberato dalle prigioni francesi dove ha speso quasi ventinove anni!

Il prigioniero politico libanese George Ibrahim Abdallah, catturato in Francia nel 1984 e condannato al carcere a vita per le sue attività di Resistenza contro l'Imperialismo americano e occidentale e contro l'occupazione sionista della Palestina verrà presto liberato dal carcere e sarà libero di tornare a vivere nella sua patria.

Abdallah, affiliato dapprima al Fronte Popolare di Liberazione della Palestina e in seguito a formazioni staccatesi da esso per scissione, come l'Organizzazione Abu Nidal e le LARF, nel 1982, mentre la sua patria era invasa e devastata dalle colonne corazzate sionaziste del macellaio Ariel Sharon colpì e abbatté in Francia il rappresentante del regime ebraico Yacob Simantov e il Colonnello statunitense Charles Ray.

Per questi atti, risposta giustificata all'invasione sionista compiuta col complice sostegno Usa, la Francia serva di Sion si é arrogata il diritto di tenerlo in carcere quasi trent'anni: chi ha processato Menachem Begin e Ariel Sharon per la loro invasione del Libano? Chi ha messo sotto accusa Ronald Reagan per i bombardamenti navali e aerei contro i Drusi e contro Beirut?

Ancora una volta si vede che il vero criminale internazionale é l'imperialismo, che poi "osa" chiamare chi Resiste e lotta coraggiosamente con i mezzi che ha 'terrorista'...solo perché non ha portaerei e missili 'cruise' a disposizione. Abdallah, tramite i suoi legali, ha dichiarato che una volta tornato in Libano vuole dedicarsi all'educazione e all'insegnamento.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento