venerdì 11 gennaio 2013

Volano a Teheran gli Iraniani liberati mentre i Libanesi chiedono il rilascio anche dei loro connazionali!

Dopo essere stati ospitati presso l'ambasciata della Repubblica Islamica a Damasco e avere ricevuto gli auguri del Governo siriano i 48 pellegrini iraniani catturati in Siria lo scorso agosto da militanti terroristi stranieri sono saliti su un jet che li ha riportati a Teheran dove, in trepidante attesa, li attendono familiari e parenti che per mesi e mesi hanno sperato e pregato per questo momento di riunione.
Il rilascio degli ostaggi é un segno della prevalenza sul terreno delle forze governative del Presidente Assad, che é riuscito a garantire la liberazione dei catturati restituendo a Turchia e Qatar alcuni dei loro cittadini catturati nel corso di operazioni antiterrorismo condotte negli ultimi mesi. Questo perché, ricordiamolo sempre, la 'regia' dell'azione terrorista in Siria é ed é sempre stata straniera.
Sempre riconoscendo questa realtà nella capitale libanese Beirut centinaia di dimostranti si sono radunati di fronte all'ambasciata di Doha per chiedere al regime dell'Emiro Al-Thani di far liberare anche gli ostaggi libanesi ancora in mano ai terroristi in Siria.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento