lunedì 7 gennaio 2013

Operazioni ad ampio raggio in tutta la Siria per schiacciare i mercenari terroristi!

 Al-Nabk, Kafr Batna, Al-Meleiha, Sha'aba, Aqraba, Al-Hejjeira, Al-Ziyabiyeh, Yalda, Tasneen, Nawa e Busra al-Hariri: questi i nomi delle località siriane che nelle ultime ore sono state teatro di scontri tra le truppe siriane e quanto rimane delle colonne terroriste già snidate e frantumate nel corso di numerose vaste manovre antiguerriglia portate avanti dagli uomini dell'Esercito siriano.

Invitiamo i nostri lettori a scorrere a ritroso i precedenti aggiornamenti dalla Siria e segnare su una mappa le località via via menzionate: risulterà evidente come l'epicentro degli scontri vada via via allontanandosi dai principali centri urbani, un tempo direttamente sotto la linea del fuoco, quando i criminali qaedisti e wahabiti tentavano di stabilire 'teste di ponte' e basi permanenti nelle città e metropoli del paese. Adesso l'iniziativa delle operazioni é in mano agli uomini di Assad che costringono i mercenari superstiti sempre più con le spalle al muro.

Unica, disperata arma rimasta alle cellule criminali sparpagliate e isolate, come abbiamo già detto, rimane l'opzione crudele e vigliacca dell'autobomba, ma anche qui la prontezza delle forze di sicurezza siriane più spesso che no, riesce a prevenire e sventare attentati sanguinosi, come quello che doveva svolgersi nel Corniche di Daraya dove gli artificieri hanno individuato e disinnescato una carica detonante di ben 30 chili di tritolo.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. È vero con il computer ho segnato su una mappa dettagliata della Siria, scaricata da internet, le varie località che sono state o che sono teatro di scontro tra l'Esercito di Bashar Al Assad, ed i Ratti Terroristi infiltrati nella Sacra Siria. Si nota come ogni volta i suddetti Ratti, si facciano costantemente fregare da manovre di accerchiamento.
    Che bella notizia che mi hai dato Kahani, mi hai rallegrato la giornata! Siamo in drittura d'arrivo ormai, li schiacciamo tutti quanti! Ora voglio proprio vedere cosa si inventeranno i 'gestori' di questi Bastardi Tagliagole, per capovolgere la situazione. Ma non potranno fare un Cazzo, perchè risponderemo colpo su colpo!
    Complimenti all'Esercito Siriano!, e ancora GRAZIE alla Venerabile Republica Islamica, alla Cina, e grazie a Santa Madre Russia, per l'appoggio all'ONU, e per i copiosi e continui rifornimenti [in alcuni casi ceduti a titolo GRATUITO] di armi e sistemi antiaerei di ultima generazione, e Grazie a tutti i blog, [PalestinaFelix in testa], per l'eccellente servizio di Contro-Informazione. -Christian-

    RispondiElimina
  2. mi associo nei ringraziamenti. Fabio

    RispondiElimina