domenica 24 marzo 2013

Ali Haider a Hermel: "Guai agli Arabi che fanno il gioco di Usa e Israele cedendo alla sobillazione settaria che indebolisce tutti noi!"

Il Ministro siriano per la Riconociliazione Nazionale, Ali Haider del Partito Socialista della Nazione Siriana (SSNP - formazione politica presente anche in Libano nei ranghi dell'Alleanza 8 Marzo) parlando in occasione dell'Anniversario del fondatore del partito Dr. Antun Saadeh nella Sala Assad della Libreria pubblica di Hermel ha messo in guardia gli Arabi, dalla perniciosa influenza dei piani imperialisti e sionisti per la regione.

Israele e Stati Uniti possono vedere i loro disegni avverarsi solo di fronte a un mondo arabo profondamente diviso secondo linee etniche, religiose e settarie, da qui vengono i tentativi di destabilizzare la Siria con l'intervento di terroristi stranieri che sono stati affrontati e ripetutamente battuti sul campo dalle legittime forze nazionali nel corso degli ultimi due anni.

Solo sforzandosi di superare antichi odi e diffidenze e presentando un fronte compatto alle minacce e ai tentativi imperialisti di sobillazione i Siriani, i Libanesi, gli Arabi in generale riusciranno a costruire un futuro di autonomia, indipendenza e libertà per sé stessi e per i propri figli.

11 commenti:

  1. Syrian social nationalist party = National socialist german worker's party.
    I simboli tra l'altro sono praticamente identici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridiamo di lei e della sua visione da semplicione imbottito di propaganda americana.

      L'SSNP é una formazione di Sinistra Nazionale che non ha nulla di fascista nel suo programma.

      Elimina
    2. Ignorante, NSDAP voleva dire 'Partito Socialista Nazionale degli OPERAI Tedeschi!'

      Arbeiter = OPERAIO!

      Sei rimandato, anzi BOCCIATO! ESEL!!

      Elimina
    3. Il partito nazional-socialista dei lavoratori tedeschi è ben più di sinistra del SSNP.
      Apparte il fatto che predicare la creazione di una siria grande quanto mezzo medio oriente che comprenda libano e parte della turchia e dell'iraq mi sembra qualcosa di chiara ispirazione hitleriana.

      Elimina
    4. All'anonimo che mi corregge qui sopra:
      1)Io non ho mai studiato tedesco
      2)Controlli su wikipedia (sia in inglese che in italiano) worker=lavoratore.

      Elimina
    5. Allora facciamo un pò di ordine, perchè certa gente ha le idee un tantino confuse. NSDAP era il partito nazional-socialista dei lavoratori tedeschi fondato da Adolf Hitler. Dire che l'SSNP Siriano assomiglia al nazista NSDAP, per via del simbolo che alla lontana richiama la svastica è pura follia, e segno di profonda ignoranza. La svastica, era un simbolo propizio adottato da varie culture religiose, originarie dell'India quali il Giainismo, il Buddhismo e l'Induismo. Si tratta di un simbolo che ha sempre significati augurali e di fortuna, e fu utilizzato da molte altre culture fin dal Neolitico, e addirittura nel tardo Paleolitico. Poi Hitler, nel primo dopoguerra lo ha adottato come simbolo del NSADP, e più tardi fu adottato come simbolo della germania nazista, e questo perche sia Hitler, che altri alti dirigenti del Partito nazista, facevano parte da anni di una società segreta esoterica [la Thule], e conoscevano molto bene questo simbolo. Ma accostare l'SSNP al Partito nazista, mi fa solo sorridere, in quanto non ce nessuna attineza tra i due.

      Elimina
    6. ARBEITER AUF DEUTSCH MEINT "OPERAIO"

      gli ebrei che scrivono wikipedia in Inglese sono solo degli ignoranti del cazzo se lo traducono 'worker'!

      Elimina
    7. Come le ho gia detto non ho studiato tedesco!
      "gli ebrei che scrivono su wikipedia", lei sostiene l'SSNP giusto? Ennesima prova del fatto che NSDAP=SSNP

      Elimina
  2. Rammentiamo a tutti coloro che non lo sappiano o che lo abbiano dimenticato che la ZAWBAA (Vortice) dell'SSNP é semplicemente l'unione tra la Croce Greca (Antun Saadeh fondatore del Partito era di fede Greco-Ortodossa) e la Mezzaluna dell'Islam.

    RispondiElimina
  3. Non date spazio ai provocatori, escludeteli dal blog e basta.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo!!!... Questa gente è qua apposta per creare confusione e discordia.

      Elimina