sabato 2 marzo 2013

I sicofanti di Casa Saoud spargono menzogne ma la realtà é che i terroristi in Siria hanno i giorni contati!

Con l'usuale spregio per ogni parvenza di deontologia ed etica professionale i sicofanti (ché il titolo di 'giornalista' spetta a ben altri professionisti dagli standard morali e qualitativi incredibilmente più alti) al servizio del canale-tv "Al Arabiya" sono riusciti ad accusare l'Esercito di Bagdad di avere aperto il fuoco con artiglierie e mortai contro nuclei di combattenti mercenari che si trovavano oltre il confine siriano, consentendo alle truppe di Assad di eliminarli e ristabilire il controllo governativo sulla zona di Al-Ya'robiya nella notte tra venerdì e sabato.

Ogniqualvolta i ratti terroristi anti-Assad subiscono una sconfitta i corifei del wahabismo, truppe di complemento mediatico dei gruppi qaedisti finanziati da Riyadh e Doha accusano a destra e a manca Hezbollah, l'Iran, l'Irak e altre agenzie, partiti e fazioni di aver dato aiuto "sleale" alle forze siriane, come se l'Esercito di Assad avesse bisogno di questi 'aiuti esterni'.

E inoltre, anche se li ricevesse, questi non verrebbero appena a bilanciare gli aiuti di Usa, Francia, Turchia, Nato, Israele, Arabia Saudita, Qatar, NATO, Unione Europea e chissà quanti altri fiancheggiatori e sostenitori delle trame imperialiste contro l'Asse della Resistenza che passa per Damasco?

La realtà é che ormai di fronte all'avanzata delle forze regolari le cellule terroriste sono allo sbando: solo per mantenere una parvenza di efficienza alle formazioni rimaste, ha recentemente dichiarato Salim Idris, autoproclamato 'generale' dei terroristi, servirebbero finanziamenti mensili pari a 500 milioni di dollari; ma anche nei momenti di massimo afflusso di risorse non si sono mai superati i 300 milioni al mese e quei livelli di finanziamento sono ormai lontani nel tempo.

9 commenti:

  1. Io ho sentito che la notizia era anche stata pubblicata da Russia Today...ops improvvisamente anche un canale russo dice che l'iraq ha attaccato i ribelli siriani, che il cremlino sia abitato da wahabbiti? chissà magari lo stesso Putin è improvvisamente diventato un salafita saudita con scimitarra barba e turbante. Ma per favore, la notizia è vera!!!!

    RispondiElimina
  2. Speriamo che la notizia sia veramente vera,anzi spero verissima,e non ci trovo nulla di anormale,stati fratelli nell'asse della resistenza,devono coordinare le loro forze per far capire ai criminali terroristi mercenari,che con l'asse.....non sì scherza,chi sbaglia paga,i partigiani di Alì,sono,innanzitutto un sangue solo.
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O ma ce l'avete con sto partito di Ali...non parlate d'altro. Apparte il fato che assad non è sciita bensì alawita quindi con il partito di ali non centra nulla, continuando a decantare le valorose imprese dei vostri partigiani di ali alimentate solo l'astio tra le sette dell'islam! Ci sarebbe qualcosa di male se un musulmano non fa parte dei vostri tanto amati "partigiani di Ali", ritenete per caso tutti i sunniti o buona parte di loro servi degli americani o estremisti qaedisti? Chi ha guidato la resistenza contro israele nei primi anni dalla sua nascita? I SUNNITI. Nelle 3 guerre contro israele (1948, sei giorni e kippur) non c'era un solo paese a maggioranza sciita a combattere i sionisti (forse solo il libano nella guerra del 48), tutti i volontari che si recavano in palestina provenivano soprattutto da egitto, arabia saudita, giordania. I martiri di gaza e della cisgiordania sono praticamente tutti sunniti. Lo stesso popolo siriano che voi lodate tanto è composto in netta maggioranza da sunniti. Per non parlare poi del fatto che sembrate sorpresi se vedete un sunnita moderato che va contro i wahabbiti, mentre fate la stessa cosa se vedete uno sciita estremista: non è che i sunniti moderati sono una rarità mentre gli sciiti moderati no!

      Elimina
    2. Le cose sono cambiate... e questo non vuole essere un discorso "settario", ma solo una constatazione di fatto della realtà, per come la percepisco io: ora come ora, sono gli Sciiti a fare, diciamo, la parte del "leone" nella lotta per arginare l'avanzata del programma dell'imperialismo militare mondialista, e nel concreto sostegno, psicologico e materiale, a quei gruppi organizzati di resistenza che si oppongono a questo "disegno" di sfruttamento e dominio. Senza contare che penso sia inutile ripetere il fatto che il Popolo Siriano [TUTTO, o meglio le persone normali], veda di buon occhio il governo di Bashar al-Assad, e si senta protetto da un governo che vuole proteggere la nazione ed i suoi abitanti, e che non si piega ai dettami imperialisti.

      Elimina
    3. 1) non c'è dubbio che i siriani sostengano assad, ciò non toglie che siano x il 60% sunniti.
      2) è vero che le cose sono cambiate ora, tuttavia vogliamo paragonare la resistenza dei paesi a maggioranza sunnita con quella dell'iran? Perciò è vero che ora molti paesi sunniti hanno perso l'orgoglio, tuttavia penso che debbano essere comunque rispettati visto che, mentre in iran gli shà leccavano i piedi agli americani, gli arabi sunniti di quei paesi hanno dato la vita per combattere i sionisti (addirittura saddam ebbe le palle di spedire missili su israele, il chè è tutto dire)

      Elimina
    4. AVETE ROTTO IL CAZZO TU E SADDAM!
      SADDAM HUSSEIN ERA PAGATO DALLA CIA FIN DA QUANDO ERA STUDENTE AL CAIRO NEGLI ANNI '60 LO VUOI CAPIRE?
      SADDAM ERA SOLO UN BURATTINO CHE E' STATO USATO CONTRO L'UNICO STATO VERAMENTE RIVOLUZIONARIO E ANTIIMPERIALISTA DEL MEDIO ORIENTE (L'IRAN) E POI E' STATO BUTTATO VIA COME UN GIOCATTOLO ROTTO!
      SE SADDAM MANDAVA IN ISRAELE I FUOCHI D'ARTIFICIO DI PIEDIGROTTA FACEVA PIU' DANNO!!!!!!!!!

      Elimina
    5. Ma per favore...se per te l'unico vero paese antiimperialista è l'iran in pratica stai dicendo che l'egitto di Nasser era alleato di USA e israele, stai dicendo che la giordania di re husayn era alleata dei sionisti (nonostante abbia fatto 2 guerre contro israele). Riguardo saddam non sapete che lui e arafat erano pappa e ciccia (non vorrete insinuare che arafat fosse amico dei sionisti). Prima di parlare usate il cervello!

      Elimina
    6. La giordania del CAMERIERE HUSSEIN uno stato "anti imperialista"?

      Va bene che tu fossi un idiota era chiaro ma adesso hai DIMOSTRATO di essere UN VERO COGLIONE FATTO E FINITO

      I giordani fin dai tempi della 'legione araba' (comandata da inglesi filosionisti come Glubb) sono maestri del FINGERE di combattere contro israele quando invece sabotano gli sforzi degli altri paesi arabi,

      l'unica volta che hanno combattuto accanitamente é stato contro I PALESTINESI (e i siriani) nel 1970!!!!

      Nasconditi idiota, ciucciacazzi, pigliainculo, saddamita

      Elimina
  3. La Giordania di oggi, [ma anche quella del passato] capeggiata dal reuccio Hussein, è talmente filo-israeliana, nei fatti, che anche un crotalo morto se ne accorgerebbe senza problemi. Per quanto riguarda le due "guerre" contro i sionisti, l'apporto militare giordano era insignificante... forse con due fuochi d'artificio facevano più danni.

    RispondiElimina