martedì 26 marzo 2013

Il regime ebraico ruba quotidianamente l'82 per cento dell'acqua assegnata ai Palestinesi dai fasulli 'accordi' di Oslo!

Nel travaglio della Terra di Palestina e del suo Popolo di abitanti legittimi invasi, spossessati e angariati da violenti occupanti che nessun Diritto hanno su quella terra la peggiore, più venefica, nociva e deleteria illusione é quella di credere che "Israele abbia diritto a esistere" (che 'diritto' può accampare uno Stato di predoni che fondano il loro predominio sulla violenza e sul razzismo?) e che sia possibile "Costruire i Due Stati"; la fandonia che 'sarebbe possibile' fare esistere uno Stato Palestinese viabile a fianco del regime ebraico del razzismo istituzionalizzato deve essere considerata ANATEMA da ogni amico della Palestina e dei Palestinesi e chiunque la ascriva o la propali deve essere trattato come il misero imbecille o l'attivo collaborazionista filosionista che é.

A dimostrare ulteriormente la vanità e illusorietà dei cosiddetti "Due Stati" arriva oggi la conferma per mezzo delle analisi condotte dal "Palestinian Hydrology Group" diretto dal Professor Abdul Rahman Tamimi che gli insediamenti ebraici illegali e lo Stato ebraico dell'Apartheid ogni giorno sviano e sottraggono ai legittimi abitanti di Palestina l'82 per cento delle risorse idriche di Cisgiordania CHE GLI STESSI ACCORDI DI OSLO ASSEGNEREBBERO PER INTERO AI PALESTINESI!

Di fronte a tali dati bisogna rassegnarsi alla realtà, fortificare le coscienze, indurire i cuori e prepararsi alla lotta: non esiste terra o acqua sufficiente tra il Giordano e il Mare per uno Stato legittimo e uno Stato di predoni e invasori. Israele deve essere cancellato, come é stato cancellato il Sudafrica razzista di Pretoria dei Botha e dei De Klerk. Solo quando lo Stato di Palestina controllerà incontrastato tutto il suo territorio storico si deciderà che scelta lasciare agli invasori Ebrei: ritorno nei paesi di loro provenienza (Usa, Polonia, Germania, Russia, Francia, Ucraina, Inghilterra...) o permanenza condizionata all'accettazione della natura democratica dello Stato con un voto per ogni uomo.

6 commenti:

  1. parole profetiche , le sue . DIO l' ascolti .

    RispondiElimina
  2. Dio...certamente...ma anche "sufficienti uomini di Buona Volontà"...sarebbero bene accetti come ascoltatori (ed esecutori!)

    RispondiElimina
  3. Scusate una cosa... Premetto che non voglio passare x il sionista di turno (anche perché non lo sono affatto) ma c'è una domanda che mi passa spesso per la testa, soprattutto in questo periodo: ma gli ebrei, essendo anche loro un popolo come altri, non hanno diritto a un paese e a un governo loro? Insomma non hanno diritto anche loro alla sacrosanta autodeterminazione dei popoli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne hanno diritto a spese dell'autodeterminazione palestinese.

      Un passato, nell'epoca dei patriottismi, si considerava "lecito" dare a ogni popolo una nazione che fosse sua, oggi, nel mondo 'liquido' dell'informatica, della finanza e delle migrazioni, dichiarare che "L'Italia é un paese Cattolico", che l'"Europa é un continente Ariano", o che so io non sono più posizioni accettabili, quindi nemmeno 'Israele Stato Ebraico' deve essere accettato o tollerato.

      Elimina
  4. si gli ebrei hanno diritto ad uno stato. I palestinesi sono arabi.
    Gli arabi hanno gia' 22 stati. I palestinesi possono trasferirsi da altre parti. Basta odiare, ragazzi, siamo nel 21 secolo. Lasciate in pace gli ebrei....Salaam Shalom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà meglio che i tuoi amici ebrei imparino a nuotare perché finiranno tutti a mollo nel Mediterraneo!

      Elimina