lunedì 25 marzo 2013

Il traditore Riad al-Asaad ferito gravemente e mutilato in un attentato a Deir Ezzour!

Riad al-Asaad detiene il dubbio "record" di essere uno dei pochissimi alti ufficiali siriani ad avere defezionato dal suo incarico nelle forze armate di Damasco all'inizio degli attacchi dell'insorgenza mercenaria e terrorista per schierarsi nei suoi ranghi, dichiarando guerra ai suoi ex-commilitoni, al suo ex-popolo, alla sua ex-nazione, per mettersi al servizio della Turchia, del Qatar, dell'Arabia Saudita, della NATO e di Israele.
Siccome é noto come "La farina del diavolo vada tutta in crusca", le continue strisce di sconfitte e rovesci che hanno colpito le forze terroriste in due anni di sfortunatissima 'campagna' contro i difensori della legittimità democratica e dell'autonomia e indipendenza della Siria sono costate ad Al-Asaad i galloni di 'generale' nell'esercito dei mercenari anti-Assad; essendo egli stato ufficialmente 'trombato' mentre si trovava ospite di Erdogan lo scorso dicembre ad Antalya.
Rientrato di nascosto in Siria, forse per mendicare una resa alle forze di Assad, forse per tentare di mettersi al servizio di qualche gruppo qaedista legato più a Qatar e Sauditi che alla Turchia, Riad al-Asaad si trovava nella Provincia di Deir Ezzour quando é stato colpito da una bomba (non si sa se diretta proprio a lui), che lo ha lasciato gravissimamente ferito e mutilato della gamba destra.

Sia questo il fato di tutti i traditori di Assad e della Siria!!

8 commenti:

  1. Guardate che è vivo, nell'attentato ha perso la gamba, ora è in turchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'articolo dice appunto questo

      Elimina
    2. C'é stato un momento in cui é circolata la notizia della sua morte, l'avevamo aggiunto come aggiornamento.

      Comunque si può sempre sperare che il porco muoia per complicazioni!

      Elimina
  2. ma andate a cagare, lui e' fedele al popolo... i traditori sono quelli che pensano che il paese sia di loro proprieta', quindi il bastardo assad e chi sta con lui... -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua confusione mentale è molto molto grande, in Siria il popolo sta tutto con Bashar Assad.

      Elimina
    2. Ho notato che in questo Blog, succede quello che generalmente succede su altri blog. Non appena il bolg in qustione comincia ad avere un po di notorietà, viene preso di mira da anonimi "stalker", che si presentano sotto falsi o multipli nickname, o in modo anonimo, per seminare confusione, confondere le idee. Guardate l'anonimo qua sopra, o i vari "anonimi" che ci martellano con i soliti commenti strani [il fatto ancora più strano, è che continuano a frequentare questo blog, pur non condividendone i contenuti, e un motivo ci sarà....]. Bisogna stare attenti. È sempre la solita "tecnica": dividere e creare astio e confusione, per indebolire i siti o i blog più "pericolosi". Verificate da voi, e vi accorgerete che su tutti i blog più "veritieri" e piu seguiti, ce sempre una nutrita schiera di anonimi il cui unico scopo e confondere e dividere.

      Elimina
    3. Ahahahahahahaha ma tu sei sempre in allerta. Tanto vale che vai a vivere in un bunker per proteggerti da chissà chi. Io ogni tanto commento nel blog P.F. sia a favore che contro. Ti posso tuttavia assicurare che non lavoro né x la CIA, il mossad, al qaeda, i nazisti o chi altri. Questo blog è molto bello soprattutto perché diffonde la verità (e l'unico modo per sapere notizie e avvenimenti dal mondo e soprattutto dal m.o. e per poterle commentare o giudicare occorre conoscerle in maniera autentica e questo blog provvede a farlo). La seconda cosa che mi piace di questo blog è che tutti possono commentare senza l'approvazione dell'admin.
      Ennesima prova del fatto che io, pur avendo criticato le opinioni dell'admin in merito ad alcune opinioni, non lavoro x CIA e sionisti è il fatto che spesso mi diverto a leggere le c*****e che gente pazza scrive nei blog pro israele e pro lobby ebraica (i vari VivaIsraele, blog sulla Fallaci ecc.). Ecco, li si che occorre fare stalking.

      Elimina
    4. Ma scusa, ti senti tirato in causa anonimo? Anche perchè non mi sono riferito a nessuno in particolare [e come farei a riferirmi ad utenti anonimi?]. Dico solo che [è un dato di fatto reale] ci sono utenti provocatori che prendono di mira alcuni spazi web, non per scivere un commento idoneo all'aromento trattato, ma per confondere, offendere, provocare. E seconda cosa, in questo caso, non capisco proprio l'anonimato. Chi commenta dovrebbe avere il buon senso di firmarsi con un nick, [UNO, e non uno diverso tutti i giorni] un nome, qualsiasi cosa che lo distingua o lo riconosca, altrimenti non si capisce mai chi commenta cosa. Io personalmente, non ho nessun problema a firmarmi con il mio nome. Penso sia normale. Poi certi utenti, che sono del tutto contrari a quello che viene riportato su questo blog, non si capisce però il perchè continuano a frequentare questo Blog, ma in compenso non si sottraggono mai dallo scivere certi commenti deliranti, sempre con l'anonimato, e spesso anche offensivi. O sono logorroici, o lo fanno apposta. Ma questo genere di "attività" vigliacca, che disturba e basta, non andrebbe fatta su nessun sito o blog, [neanche quelli che hai citato] perchè ogni sito o blog riporta e divulga cio che vuole, saranno poi le persone, che con il proprio cervello, si faranno un idea ed un parere, dando il loro supporto a quello che ritengono più o meno giusto.

      Elimina