lunedì 27 maggio 2013

Da Manama a Qatif gli Sciiti dimostrano a milioni: "Via dal Barhein i servi di Saoud!"; violenze e brutalità dei regimi wahabiti!!

Oceani di folla mobilitati tanto in Barhein quanto in Arabia Saudita chiedono Libertà, Democrazia e Uguaglianza sfidando ogni giorno gli apparati repressivi delle monarchie più retrive della Terra. A Qatif e in tutte le province orientali dell'Arabia Saudita i dimostranti, appartenenti alla minoranza sciita, hanno domandato l'immediato ritiro delle truppe saudite dall'Isola di Barhein, dove sono state inviate dai tiranni di Riyadh per aiutare il satrapo wahabita locale a difendersi dal suo stesso popolo.

Anche in Barhein sono scoppiate intense manifestazioni quando, con un verdetto scandaloso, una corte locale ha assolto due sgherri del regime accusati dell'omicidio di un manifestante al quale avevano sparato a sangue freddo nel novembre 2011, durante le fasi iniziali della Rivoluzione barheini.

In un altro processo-farsa un aguzzino di Re Al-Khalifa che aveva manganellato a morte un dimostrante per la Democrazia si é visto ridurre la pena inflitta in primo grado da sette anni di carcere (sette anni per un assassinio!) ad appena SEI MESI. Questi sono i regimi amati e coccolati dall'Occidente ipocrita, tanto amante dei 'Diritti Umani' quando di comodo.


6 commenti:

  1. Facile riportare solo i vostri "oceani di folle mobilitati".
    Il bahrain è il regime più aperto e democratico del mediorientale, la polizia del bahrain va in giro disarmata e non vi sono condanne a morte dal 2006. Sono stati uccisi diversi poliziotti in questa "rivoluzione" e si sono verificati decine di delitti di matrice settaria commessi dai "pacifici" manifestanti. Se questi individui non vogliono vivere in bahrain se ne vadano in iran dove se solo ti azzardi a tirare un sasso a un poliziotto sei morto in meno di un minuto.

    Ecco un esempio di isolata manifestazione pro governo a manama. Da notare come sia stata completamente boicottata dalla popolazione.
    http://www.youtube.com/watch?v=nayJNYskzp4&feature=youtube_gdata_player

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: "a manama gli sciiti manifestano a milioni"...manama ha qualche centinaio di abitanti, il bahrain in totale poco più di un milione -.-

      Elimina
    2. Impara a leggere coglione, il testo dice: "Da Manama all'Arabia Saudita" -dove gli sciiti sono oltre 10 milioni-; un disonesto come te si aggiusta le parole come gli fa comodo! Merda!!!!!!

      Elimina
    3. Se fossero 10 milioni sarebbero quasi la metà della popolazione, mentre Nella realtà si aggirano attorno al 15%. Studia, coglione

      Elimina
    4. Insulti gratuiti potrebbero risultare nella rimozione del commento

      Elimina
    5. 10 milioni di sciiti in arabia saudita?? Sarebbero circa poco più di 1/3 della popolazione. Nella realtà, come riportato da un lettore, gli sciiti sono il 10-15% della popolazione.
      Ho un consiglio per il secondo anonimo (che ha detto che gli sciiti sono 10 milioni): se smettesse di leggere e guardare press tv scoprirebbe che il mondo è leggermente diverso da come lo sponsorizzano gli imperialisti safavidi.

      Elimina