mercoledì 29 maggio 2013

Ultimatum di Hezbollah ad Hamas: "Fuori dal Libano o ne pagherete le conseguenze", la Jihad Islamica solidale con Hezbollah e Assad

Dopo lunghi e fruttuosi anni di solidarietà e coordinazione sembra che tra Hamas ed Hezbollah il tradimento consumato ai danni di Assad dai dirigenti del movimento islamico palestinese abbia scavato un solco insanabile
Un ufficiale della sicurezza di Hezbollah ha dichiarato alla stampa di Beirut come ad Ali Baraka, leader di Hamas in Libano, siano stati dati pochi giorni di tempo per evacuare tutti i dirigenti e i miliziani del suo movimento, considerati indesiderati e collusi coi takfiri alleati dei terroristi mercenari in Siria.

Vi sarebbero a riguardo prove inconfutabili sulla partecipazione di uomini Hamas alle operazioni terroriste in Siria; motivo per cui, dopo lo spostamento del Quartier Generale del movimento da Damasco a Doha il Governo di Assad aveva sequestrato tutte le ex-strutture di Hamas.
Hamas avrebbe chiesto alla Jihad islamica di mediare con Hezbollah la possibilità di farli restare in Libano per un certo periodo di tempo, in modo che possano preparare con cura l'esodo verso altra destinazione, ma la Jihad Islamica, fedele all'Asse della Resistenaz, ha rifiutato recisamente di collaborare coi traditori di Mishaal.

5 commenti:

  1. Dove era hezbollah quando israele bombardava gaza l'anno scorso? E Nasrallah ha il coraggio di accusare chichessia di tradimento? Il loro mancato intervento in difesa dei palestinesi nel novembre 2012 è il peggiore dei tradimenti e della codardia!
    Per non parlare della JIP. Se per loro è più importante l'alleanza con assad che quella con hamas (che l'ha sempre sostenuta, anche economicamente e militarmente, e sempre difesa, prendendosi le più volgari accuse di estremismo e terrorismo anke dalla stessa OLP e da al fath) be penso che la rottura tra loro gioverà anke ad hamas.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pulisciti la bocca prima di parlare di Hezbollah, coglione, senza Hezbollah, la Siria e l'Iran Hamas non avrebbe avuto NEMMENO I SASSI da tirare contro i giudei

      Hamas ha scelto di stare coi ratti? Finirà nelle fogne insieme a loro!!!!!!!

      Elimina
    2. e soprattutto senza l'Iran hamas non avrebbe resisitito sotto Piombo Fuso... mentre tutti gli altri paesi arabi stavano a guardare , l'unico paese che aiutava i palestinesi di Gaza era l'Iran ... e ora Hamas si dimentica di tutto ... sono solo dei corrotti ...

      Elimina
  2. La Siria ha affondato un sottomarino israeliano?

    http://aurorasito.wordpress.com/2013/05/29/la-siria-ha-affondato-un-sottomarino-israeliano/

    Syrianews può confermare la notizia che abbiamo ricevuto un paio di giorni fa, che un natante della Marina siriana ha distrutto un sottomarino israeliano al largo della costa siriana, a 150 metri di profondità, il 2 maggio 2013 alle 2 – 02:30. Non ci hanno detto il tipo o la dimensione del sottomarino, ma abbiamo la conferma che è stato distrutto. Dai dettagli che siamo riusciti ad ottenere, l’oggetto nemico è stato rilevato e l’ordine di distruggerlo era stato dato a uno dei mezzi vicini, affondandolo con un siluro (non hanno detto di quale tipo), poi è stato monitorato fino allo schianto sul fondale marino, al largo delle coste. Un grande movimento di elicotteri dell’esercito siriano è stato osservato sopra il luogo dove il sottomarino è stato distrutto. Non è la prima volta che la Marina siriana impegna oggetti nemici ed ostili. All’inizio della crisi siriana, la marina siriana aveva avvistato una nave della marina tedesca in missione di ricognizione, scacciandola; un ministro tedesco si era poi lamentato dell’azione della marina siriana, sostenendo che la nave non stava spiando, ma stava solo ascoltando e raccogliendo informazioni!
    Un elevato numero di palloni per lo spionaggio israeliani sono stati avvistati sulle costa siriane e i sionisti hanno iniziato a inserire trappole esplosive nei palloni, in modo che esplodano quando toccano il suolo se abbattuti dall’esercito siriano. Da segnalare che Israele, con la benedizione degli Stati Uniti, ha effettuato un attacco contro un pollaio e un deposito di armi nei pressi di Damasco, il 5 maggio 2013, tre giorni dopo che il sottomarino è stato distrutto. Il raid è stato coordinato a terra con i terroristi del fronte al-Nusra, che avevano attaccato 19 diversi posti di blocco dell’EAS intorno alla capitale siriana, all’alba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo abbiamo scritto anche noi, é da quando si sono persi un 'Dolfin' sui fondali davanti alla Siria che i sionisti di Tel Aviv 'giocano' con i numeri di matricola di quelli restanti per fare finta di averne sempre lo stesso numero, "casualmente" uno risulta sempre 'in missione', mentre prima non era raro che fossero tutti quanti alla fonda.

      Elimina