venerdì 5 luglio 2013

Continuano a pieno ritmo le operazioni militari dell'Esercito siriano; dozzine di terroristi abbattuti, tra di essi molti leader wahabiti!

Le notizie che arrivano dall'Egitto dove un superficiale e ridicolo capo di stato che fino a ieri si faceva fotografare in pubblico con in mano la bandiera dei terroristi takfiri anti-siriani gode ora dell'ospitalità vigile delle guardie militari che lo costringono agli arresti non devono farci dimenticare di tenere costantemente un occhio puntato sulla situazione siriana, dove il ritmo delle operazioni militari contro i gruppi takfiri continua senza pause anzi, possibilmente accelera per avvantaggiarsi del fatto che quasi tutti i paesi sostenitori dei mercenari wahabiti sono preda a vario livello di proteste, instabilità e caos di varia natura (dal golpe egiziano alle proteste turche, dall'improvvisa abdicazione in Qatar, alla lotta per la successione saudita, al 'Datagate' che ha colpito gli Usa).

Il leader terrorista irakeno  Ahmad Fawwaz al-Amir é stato abbattuto con il 'cadre' del suo gruppo di fuoco ad Hejjira mentre i capi wahabiti Abdul-Majid al-Ayyoubi e Mohammad Arafa, sorpresi con altri presso una fabbrica di medicinali a Est di Al-Mleiha sono stati uccisi così come Iyad al-Shalet e Mahmoud al-Barghouth, capi di 'Shabab al-Houda', circondati a Ovest di Al-Shifounieh.

Khalid Mohsen e Mohammad al-Ahmad sono stati abbattuti coi loro seguaci presso le fattorie di Deir Salman. Nella Provincia di Homs Tamim Obaid e Ahmad Satuf Kdad sono caduti sotto le raffiche delle truppe di Assad insieme ai loro seguaci vicino al villaggio di Al-Ghajar mentre nelle campagne intorno a Palmyra il gruppo "Saraya al-Islam" é stato accerchiato e distrutto fino all'ulitmo uomo.

2 commenti:

  1. Questi eroici ragazzi dell'Armata Siriana mi fanno una tenerezza cane accidenti a me ... sarà per l'elmetto di foggia sovietica forse, poi hanno aria di bravi ragazzi che inviteresti a cena, tra di loro di sicuro c'è ne sono che hanno babuska russa o ucraina o che ne so io ... roba da sbranare chi si azzarda a torcergli un capello perchè li percepisco come figli.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se sti qui si avvicinassero a casa mia...altro che invitare a cena
      http://www.youtube.com/watch?v=C4C656kLAcg&feature=youtube_gdata_player

      al minuto 0:15 c'è pure il tuo amato caschetto (segno inequivocabile di come ste bestie siano proprio i soldati al servizio dei satrapi safavidi di damasco)

      Elimina