mercoledì 3 luglio 2013

Ex-ministro sionista argentino coinvolto nell'attentato del 1994 per cui Israele cerca di accusare l'Iran!

Molte cose cominciano a chiarirsi grazie ai coerenti e coraggiosi sforzi dell'Argentina per arrivare alla verità sul crudele e devastante attentato che nel 1994 colpì la capitale Buenos Aires, sforzi che, lo ricordiamo, hanno recentemente coinvolto la Repubblica Islamica dell'Iran, da anni vittima di una campagna di fango a marca sionista che vorrebbe vederla coinvolta nel fatto terroristico.

La Corte Federale d'Appello di Buenos Aires ha messo ufficialmente il nome dell'ex-Ministro Carlos Vladimir Corach (noto filosionista e membro della locale 'Lobby a Sei Punte') in collegamento col pagamento di ben 400.000 dollari avvenuto poco prima dell'attentato a favore di un meccanico della capitale di nome Carlos Telledin.

Corach, lo ricordiamo, é stato Ministro degli Interni nei Governi di Menem nel corso degli anni '90 e un grande "sponsor" per la costruzione del Museo dell'Olocausto di Buenos Aires (fantastica costruzione visto che non ci risulta che nessun evento connesso all'Olocausto sia mai avvenuto in Argentina) e il protagonista assoluto della sua cerimonia di inaugurazione.

5 commenti:

  1. Pensavo simpatizzassi con l'attentato contro la comunità sionista di Buenos Aires.
    Da questo tuo confuso post non emerge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attentati simili non sono altro che una scusa dei sionisti per piangersi addosso e lanciare la loro sporca propaganda anti-iraniana e anti-hezbollah,

      infatti, puntualmente, emerge che sono organizzati dal Mossad,

      Elimina
    2. Ecco bravo quando scrivi commenti negazionisti, complottisti e stupidi ti riconosco. Bravo, continua così.

      Elimina
  2. Chissà se il piccolo ayatollah di genova le pensa davvero queste calunnie inverosimili o è talmente in linea con la propaganda dei suoi padroni di Teheran da replicare da bravo cane di pavlov tutte le menzogne apprese imbeverandosi dai mezzi di informazione di regime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Genova hanno avuto la sfortuna di aver avuto un ratto takfiro burattino di israele e della Cia che per fortuna é stato fatto fuori dall'Esercito di Assad e da Hezbollah, devono pur risollevarsi la media con una persona intelligente, preparata, capace di mirabili sintesi e di analisi circostanziate e approfondite sulla politica mediorientale!

      :D

      Vai Kahani!!!!!!

      Elimina