giovedì 25 luglio 2013

Nasrallah ironico e pungente sull'inutile provvedimento UE riguardo Hezbollah: "Peccato, quest'anno niente ferie in Sardegna!"

Sayyed Hassan Nasrallah, Segretario Generale e leader supremo di Hezbollah é conosciuto in tutto il Medio Oriente come un facondo e abile oratore, in grado di suscitare entusiasmi immensi con poche frasi ispirate e di avvincere con le arti della sua retorica anche pubblico non appartenente a Hezbollah o alla comunità sciita, o non libanese...inoltre egli é noto per saper punteggiare i propri discorsi di motti e osservazioni argute e brillanti, in modo da stemperare gli argomenti spesso gravi e drammatici di cui si occupa, a volte persino con le risate (sempre inserite al punto giusto per dare 'respiro' alla sua audience).

La "Wit" di Nasrallah é stata solleticata recentemente proprio dal forzato e inutile provvedimento preso dall'UE di inserire 'la parte militare' del Partito di Dio nella lista dei 'terroristi'...un gesto che oltre a rafforzare l'impressione di subalternità e servaggio di Bruxelles verso Washington e Tel Aviv non avrà alcun seguito visto che Hezbollah non ha strutture, personale, sostenutori o interessi nel Vecchio Continente. Durante un suo recente discorso dell'Iftar (il pasto serale di rottura del Ramadan) Nasrallah ha preteso che ciò non fosse e dolendosi esageratamente ha esclamato: "Peccato! Quest'anno niente vacanze in Sardegna!" scatenando un boato di risa e acclamazioni tra il pubblico.

Nasrallah ha poi suggerito che il Partito nomini i suoi prossimi Ministri nel venturo Governo di unità nazionale dai ranghi dell'ala militare, per mettere in imbarazzo i burocrati europei che sarebbero così costretti dal protocollo diplomatico ad avere a che fare coi 'terroristi' che hanno appena nominato tali.

7 commenti:

  1. per essere un terrorista antisemita e fascista è oggettivamente simpatico. Più di te sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Sono sempre quello di sopra: se è così inutile perché ti fa tanto imbestialire?

    Troppi post gli hai dedicato..tornati ad occupare dei massacri inventati di poveri bambini palestinesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La campagna educativa inflitta al sionistello col vizio di multipostare ha avuto successo! Complimenti a Mr. Kahani e alla sua redazione!!!!!!

      :D

      Elimina
    2. Ma mister Kahani è il vero nome o il soprannome?

      Elimina
    3. Il livello dell'intelligenza di certe persone, sopratutto di una in particolare, è inferiore allo ZERO ASSOLUTO.

      Ecco gli illuminati commenti di 2 anonimi, di cui uno è un sionistello con "l'abbonamento" al "funclub" sionista:

      Il primo commento anonimo: ...."Ma mister Kahani è il vero nome o il soprannome?"... mi scusi, ma che domande sono?? Non credo certo sia importante, e non c'entra Niente con l'articolo in questione. Si prega cortesemente di farsi una vagonata di ca**i propri.

      Quest'altro commento [disgustoso e rivoltante] invece è incredibile:
      Il secondo anonimo, sionista conclamato: ... "Troppi post gli hai dedicato..tornati ad occupare dei massacri inventati di poveri bambini palestinesi."... SCHIFOSO!!!, se fossero i tuoi Figli vorrei proprio vedere se la penseresti così... Fai SCHIFO perfino alla Vergona stessa. Neanche per i Bimbi morti, DA VOI assasinati, avete rispetto!!!. Si assasinati dai sionisti, ed è la Pura Verità. Ti sfido a DIMOSTRARE il contrario. E nonostante hai il cervello lobotomizzato, Potrei Smontare, con tutte le prove Concrete che vuoi, tutte le tue Distorsioni e False certezze, una per una, Tutte!!!!. Il problema maggiore, non è tanto la tua pura ignoranza, ma la tua meschinità rivoltante, da vero Verme sionista. Questo è un Blog Serio, hai capito bene????...

      ...Ok Scusate lo sfogo, è un pò duro, me ne rendo conto, ma questo commento, Veramente... mi ha fatto uscire Pazzo!!!! Quando mi capita di leggere un articolo dove viene riportata l'uccisione di uno od una Palestinese inerme ed indifesa [Naturalmente mi dispiace per chiunque in generale], mi piange il Cuore e mi Bolle il Sangue nelle vene, specialmente se si tratta di Bambini!!! Offende pure i Bambini morti!!!! Non si dovrebbe permettere Nemmeno di pensarla una cosa del genere. Certa gentaglia non ha rispetto di NIENTE e NESSUNO!!!... ah gia, sono sionisti... cè bisogno di aggiugere altro???... No Comment...

      Elimina
  3. perche' in sardegna, la sicilia e' piu' bella e si mangia meglio, vediamo il prossimo anno magari gli suggerisco io un paio di B&B

    RispondiElimina
  4. La Sicilia è bellissima!
    Ha solo qualche difetto: pullula di siciliani, di commissari montalbani e della mia molestissima e gelosa prima moglie, di quall'arpia di mia figlia e dei miei deliziosi nipotini che già da piccolini contano i soldini ben addestrati dalle terribili "fimmine"!
    Sayyed Hassan Nasrallah è un saggio per cui niente cucuzza e corvo di Salaparuta, invece calurgiones di magro e di carne pecorino e ottimo canonau.

    RispondiElimina