martedì 29 ottobre 2013

In Europa i sionisti belano e sbraitano a favore degli immigrati, in Palestina li perseguitano con manganellate e spray urticanti!

In tutta Italia i tromboni sionisti del giornalismo filoisraeliano (Mentana, Lerner, Saviano, Marco Pasqua, Fabio Scuto...) strillano e si sgolano sulla "necessità" che un paese in piena crisi economica come il nostro 'accolga' torme di immigrati dall'Africa e dal Medio Oriente destabilizzati dalle politiche aggressive delle potenze neocolonialiste e imperialiste come Francia, UK, Usa e Israhell. Ovviamente nel territorio che occupano illegalmente dopo averlo strappato con le armi e la prevaricazione ai suoi abitanti legittimi i sionisti si comportano in tutt'altro modo e sottopongono a brutali "pogrom" dal sapore nazistoide (tante piccole Kristallnacht) gli immigrati negri arrivati dall'Africa che "minacciano" col loro alto tasso di melanina l'omogeneità cromatica del Popolo Eletto.

Anche in questo caso si vede chi é Umano e chi no, i legittimi abitanti della Palestina invasa, che potrebbero anche avere buonissime ragioni a non vedere di buon occhio ulteriori "immigrati" in casa loro, sono i primi invece a distinguersi per solidarietà sincera e disinteressata (ovviamente quella dei gruppuscoli finto-buonisti 'israeliani' la schifiamo e non la consideriamo nemmeno, semplice balocco per prefiche borghesotte col bisogno di giocare ai 'coccola-diversi'), come dimostra il caso di Nasser Qaws, leader della Società dei Prigionieri Palestinesi e residente del sobborgo gersolimitano dove ieri si é scatenata una 'caccia all'africano' condotta dalla sbirraglia sionazista in assetto di guerra.

Qaws ha prontamente denunciato l'accaduto registrando come i sionazisti si siano accaniti in particolare contro donne e bambini negri inseguendoli e spruzzando loro composti urticanti in piena faccia. Nel corso di questa sarabanda di violenza le forze di occupazione ebraiche hanno anche rapito Murad Salayme, punto di riferimento della comunità africana.

6 commenti:

  1. quanto godi a usare il termine "negro"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Negro" é un termine dell'Italiano corrente, derivato dal Latino 'Niger', che vuol dire 'scuro'...nell'articolo che é solidale con le sofferenze inflitte ai negri africani dai sionisti invasori e occupanti illegittimi della Palestina non vi é nulla di disdicevole...

      Elimina
    2. te lo dici da solo.
      Potete sempre invitare i "negri" a vivere a Gaza, così potete dimostrare la grande umanità araba e musulmana (famosa in tutto il mondo del resto)

      Elimina
    3. Invitali tu nella tua sinagoga, così dimostri la grande umanità sionista..."popolo eletto" col culto del colonialismo fin de siecle alla Cecil Rhodes, sepolcri giudaico-imbiancati, "razza eletta" dei meicojons...

      Elimina
    4. Non mi risulta che i Musulmani in generale, iniettino il depoprovera ed altre porcherie chimiche alle donne di colore immigrate. Anzi a quel che ne so, i sionisti sono gli unici. Quindi stai zitto. Ma non state neanche a rispondere all'anonimo sionistello... non ne vale nemmeno la pena... sono solo parole sprecate. Che continui pure a masturbarsi con le sue Cazzate, affari suoi...

      Elimina
    5. I musulmani in Egitto e in Libia sequestrano, stuprano e uccidono i migranti in fuga.
      Informati prima di proferir parola

      Elimina