lunedì 26 maggio 2014

Disgustoso! Durante la visita di "Papa Imbroglio" al regime dell'Apartheid: il vescovo di Roma omaggia la tomba del boia Herzl!

ETERNO SCHIFO E VERGOGNA PER QUESTO IMPOSTORE, IMBONITORE, SPACCIATORE DI OVVIETA' E OMELIE MELENSE: NON PUOI SERVIRE A UN TEMPO GESU' CRISTO E I CRIMINALI GENOCIDI, A TEMPO DEBITO TI VERRA' CHIESTA RAGIONE DI QUEL CHE HAI FATTO E LA BILANCIA SPROFONDERA'!!!

11 commenti:

  1. Ahahaha!
    Il pover'uomo fa quello che può! I sionisti sono dal '45 molto più potenti della chiesa cattolica. A Bergoglio deve essere riconosciuto che si è speso per evitare la guerra in Siria e a suo tempo difese le Malvinas. Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Fa quello che può", posso anche convenirne, ma non facciamo finta che non abbia avuto la possibilità di rifiutare una visita alla tomba di un personaggio simile...e se fosse andato a visitare la tomba di Arafat come l'avrebbero presa i nasoni?????

      Elimina
  2. Era molto meglio l'onesto Crucco di Regensbug questo si è venduto venduto due confratelli gesuiti alla giunta genocida con la quale aveva "fattivi" rapporti, peggio di lui solo il polaccastro che era molto più intelligente e pericoloso, si tratta di un opportunista di basso livello speriamo che non faccia troppi danni agli Argentini che meriterebbero benessere, sviluppo e potenza con il magnifico paese che hanno.
    La giunta genocida ha mandato i valorosi ragazzi argentini allo sbaraglio e poi i reduci sono stati trattati malissimo, chi non riconosce il valore di chi ha rischiato la vita per la patria a posto dell'anima ha merda.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più passa il tempo più rimpiango il severo ma onesto Ratzinger, poveretto, spero che abbia dovuto dimettersi veramente per una malattia invalidante (Alzheimer o simili) e non per manovre di palazzo...

      Elimina
  3. ahahahahaahhaahahahahahaha

    RispondiElimina
  4. Ma quale malattia invalidante! E' stato costretto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... e i giri di pedofilia della chiesa cattolica c'entrano parecchio con le sue dimissioni, visto che è stato il secondo papa a dimettersi in duemila anni di chiesa.

      Elimina
  5. Costretto, è vero, col ricatto di uno scisma...!

    RispondiElimina
  6. Bisognerebbe veramente fare apostolato ortodosso in europa ed eliminare cattolici, protestanti e sette importate varie ma non è nel DNA dell'Ortodossia l'aggressione alle altre confessioni religiose ma attenzione...nel DNA dell'Ortodossia c'è un senso di Patria fortissimo che reagisce alla violenza altrui in modo estremamente determinato.
    I porci scismatici non ci devono scherzare come quel cane di Carl Bild perchè potrebbero avere amarissime e durissime sorprese, il Patriarcato di Mosca ha fatto costruire a proprie spese Altari portabili e paracadutabili per i "ragazzi ben educati" e l'iniziativa pare sia stata lodata e seguita da una analoga dell'Iman di Kazan, onore e rispetto a Lui.
    Intanto ... l'Ottimo Razman Kadirov ha fatto liberare i giornalisti russi sequestrati dai nazi ucraini facendo un'offerta che non si poteva rifiutare, ne sanno qualche cosa i Georgiani che di fronte al Battaglione Vostok nel'agosto del 2008 hanno fatto l'unica cosa razionale, scappare.
    Ivan

    RispondiElimina
  7. E perchè non quella di Sharon già che c'era? O di quel tizio schizzato colono di Hebron che prese il fucile e fece una carneficina e che tra l'altro è venerato come un eroe da quei fascisti.

    RispondiElimina
  8. anonimo, non usare a sproposito il termine 'fascisti' per indicare persone e cose che gli sono opposte.

    RispondiElimina