mercoledì 28 maggio 2014

Onore al Martire Fawzi Ayoub! Comandante di Hezbollah caduto in provincia di Daraa per la Siria e la Resistenza!!

Nella foto riprodotta qui sopra vediamo il famoso e rispettato Comandante di Hezbollah Fawzi 'Abu Abbas' Ayoub, che, secondo quanto riportato da un tweet di "Moqawama.org", outlet della Resistenza Sciita libanese "Ha impreziosito del suo sangue la Terra di Siria", cadendo in combattimento contro mercenari takfiri a Nawa, nella Provincia di Daraa.

Incluso nella lista di ricercati delle agenzie di spionaggio imperialiste Ayoub si vantava di esser stato incluso nella 'top ten' dei ricercati dell'FBI, visto che per un periodo aveva vissuto negli Usa. "E questo prova" usava dire "Che militare sul sentiero della Resistenza é il più grande affronto che si possa fare alle Agenzie del Male e dell'Ingiustizia su questa Terra".

Arrestato nel 2000 nella Palestina occupata, Ayoub era rimasto quattro anni in una prigione sionista ed era poi stato liberato in seguito a uno scambio di prigionieri tra Hezbollah e il regime ebraico. Appena liberato era tornato al servizio attivo nei ranghi militari del partito e aveva preso parte alla Guerra d'Estate del 2006.

Mobilitatosi per l'intervento in Siria a fianco delle forze legittime del Governo di Assad aveva preso parte alle battaglie di Qusayr e  a quelle della Vallata di Yabroud. Che il suo sacrificio sia in eterno ricordato dai Libanesi, dai Siriani e da tutti gli Uomini Liberi.

5 commenti:

  1. Onore al Martire Patriota Fawzi Ayoub! Sia dedicata al suo nome una Brigata.
    Hezbollah però sbaglia a non proteggere Uomini di questo calibro, meglio sarebbe se fosse vivo e facesse da istruttore a costo di costringerlo fisicamente ad abbandonare il fronte, almeno in epoca sovietica si faceva così.
    Un Uomo di questo valore deve insegnare agli altri soprattutto i suoi valori e possibilmente fare un certo numero di figli.
    Una preghiera per te Fawzi Ayoub.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Che curriculum vitae! Un vero eroe della guerra contro il sionismo! Federico

    RispondiElimina
  3. Spero che bravi siriani, nn dimenticano questi uomini valorosi che hanno versato il loro sangue per liberargli dai takfirismo.
    vva la vittoria.

    RispondiElimina
  4. HURRà HURRà HURRà,gloria eterna all'invincibile Ayoub,che il Divino potentissimo e misericordioso L'hò accolga nelle sue braccia.
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  5. Dr kahani, ho sentito (ho letto ) qualche sito che americani avevano chiesto recenntamente di sahionisti da attaccare la Siria, pero loro nn hanno acettato
    per via di iran e cc... .
    lo ha rivelato, se nn sbaglio CNN e/o wall stret giurnal(( mi perdonate di errore di inglese).
    per io lo ho letto ieri in un sito iraniano.
    vv la vittoria.

    RispondiElimina