martedì 1 luglio 2014

Dichiarazione ufficiale di PALAESTINA FELIX sulla morte dei tre miliziani ebrei invasori della Cisgiordania!

PALAESTINA FELIX SI SCHIERA CON LA RESISTENZA PALESTINESE, IN QUALUNQUE MODO ESSA SI ORGANIZZI, DIFENDENDO IL DIRITTO DEI PALESTINESI DI AGIRE ANCHE CON LA LOTTA ARMATA, LA VIOLENZA DEGLI OPPRESSI SI CHIAMA 'RESISTENZA' E NON TERRORISMO.

ISRAELE è UNO STATO TERRORISTA CHE SI FA POCHI PROBLEMI AD AMMAZZARE I SUOI SE CREDE DI POTERNE OTTENERE VANTAGGI

I MILIZIANI EBREI DI AL-KHALIL ERANO INVASORI DELLA CISGIORDANIA CHE VIVEVANO IN COLONIE ILLEGALI, CHI NON VUOL ESSER RAPITO NON INVADA LA TERRA ALTRUI!!!

NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA!

VIVA IL POPOLO PALESTINESE, VIVA LA GLORIOSA RESISTENZA PALESTINESE!!!

MORTE AL SIONISMO E ALLE SUE PEDINE!!!!

22 commenti:

  1. Nella guerra portata alla Siria su commissione di Stati Uniti, Israele, Regno Unito, Francia, e monarchie del Golfo sono morte 150.000 persone. Tre sionisti sono lo 0,002% delle vittime siriane.
    Io, per lo 0,002%, non avrei neanche scritto quest'articolo.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo ritenuto necessario scriverlo per chiarire la nostra posizione.
      Le forze sionazista in Cisgiordania hanno appena assassinato un ragazzo di nome Yusuf Abu Zagher.
      Ovviamente per lui i media nostrani non sprecheranno nemmeno lo 0,002 per cento dell'inchiostro versato per i tre giudei invasori.

      Elimina
    2. La gente continua a dire "andate la e massacrateli tutti" oppure "bombardateli senza pietà !".Credevo che se Israele avesse attaccato Gaza tutti si sarebbero messi contro ma a quanto pare nessuno vuole guardare in faccia alla realtà e capire che gli israeliani sono i veri terroristi !
      Continuano a dire che i palestinesi sono degli assassini e che questi tre ragazzini erano innocenti.
      Sono anni, ANNI, che gli israeliani massacrano e uccidono dei ragazzini innocenti.
      Chissà come mai quando muore un civile palestinese a nessuno gliene frega un cazzo, quando invece muore un civile israeliano allora tutti piangono e pregano.
      Patetico...

      Elimina
  2. I tre miliziani ebrei nn dovevano andare in Cisgiordania! E stata la volunta di Dio,che mi perdoni il buon Dio si sbaglio,nn voglio e nn auguro morte a nessuno,anche per il nemico prego e li voglio bene,sperando che cambia idea e si mette sulla giusta via, ma come hai già detto sopra:' Chi nn vuole essere rapito nn deve invadere terra altrui' . E giusto cosi.
    quanto ai Hamas, speriamo che Iran ci mostra ancora il suo buon cuore e prenderà la giusta decisione! Allah uahbar!

    RispondiElimina
  3. ... dei cinni di 16 anni non sono militanti; ma rimangono dei cinni.
    Un'ingiustizia non giustifica un'altra ingiustizia ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono d'accordo sul fatto che questo omicidio si poteva evitare ma credimi, gli israeliani hanno fatto molto peggio di questo.

      Elimina
    2. I pacifisti e le anime belle sono persone suggestionabili, tratte in inganno dai media, controllati al 100% dai sionisti. Di giovani palestinesi ne muoiono a decine ogni mese e non gliene fotte un cazzo a nessuno. A me interessa se sono ammazzati tre sionisti? No, a me non ne fotte un cazzo! Federico

      Elimina
    3. ... se si vuole il consenso, gli obiettivi da colpire sono altri: militari, politici, banchieri e capi religiosi ... prendersela con dei ragazzini al ritorno da una scampagnata, oltre che moralmente criticabile, porterà solo conseguenze negative!

      Elimina
    4. Il consenso? Da parte chi? Dell'ONU? Aahahahahaha
      Il consenso si ottiente sul campo e il primo che abbatte l'edificio della knesset vince tutto. Federico

      Elimina
    5. Si, va bene, ma siamo proprio sicuri che i tre ebrei siano stati uccisi proprio dai palestinesi?......

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Anonimo01 luglio 2014 17:18

      Dei cinni di 16, saranno pur "cinni", ma quando vengono educati fin dalla nascita a considerare i Palestinesi come sub-umani, e che essendo loro il "popolo eletto", possono fare qualsiasi cosa, la cosa non cambia molto. Al di la di questo, tenga conto che tali "cinnetti" di 16 anni, girano armati... e un "cinno" riesce a sparare anche se ha 16 anni. Un ingiustizia non ne giustifica un altra, ma questo non significa che i Palestinesi devono rimanere inermi. Sono quasi 70 anni [in realtà è dalla fine dell'800 che i sionisti hanno cominciato a vessare il legittimo popolo Palestinese]. Siccome i "coloni" [cioè miliziani], vivono e occupano un territorio sottoposto ad operazione militare di annessione illegale secondo la legge internazionale, possono essere considerati dei bersagli dai Palestinesi, sopratutto se girano armati e sono del tutto ostili al LEGITTIMO [E LO RIPETO, LEGITTIMO] popolo di Palestina.

      Elimina
  4. Federico, lei si sbaglia; senza l'opposizione dell'opinione pubblica occidentale, su Damasco avrebbero già tirato un quantitativo di bombe illimitato; la prima arma di ogni guerra è la "propoganda" (anzi, è il 70% di ogni guerra)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stato il primo a riconoscere l'importanza della comunicazione nella guerra contro Damasco ed ho lodato come fosse gestita dal governo siriano. Detto questo, lei crede che nel momento in cui scoppierà la prossima ed ultima guerra arabo-israeliana, qualche media occidentale appoggierà la causa araba? 3 sionisti morti? Nelle stragi in Italia finanziate dal Mossad sono morte CENTINAIA di persone!

      Elimina
    2. ... credo che non vi sarà alcuna battaglia finale arabo-israeliana ... perché metà dei cosiddetti paesi arabi rimarrebebro neutrali (o si alleerebbero con quello che lei chiama il "nemico").
      Spero vivamente che in Israele ci sia abbastanza gente intelligente ... da non tirare bombe su chi non c'entra niente con l'omicidio dei 3 ragazzi (ovviamente, non sono così "clemente" nei confronti dei due autori materiali dell'omicidio); ... e ritengo che, prima o poi, non si potrà che addivenire a qualche forma di pacifica convivenza tra le razze.
      O forse lei pensa che gli arabi amino di più i persiani (e viceversa) , che sono della medesima razza dei tedeschi?
      In difetto, che si ammazzino i politici e gli altri responsabili (di tutte le fazioni, ovviamente) del sistema attuale ... non dei sedicenni (che, francamente, non si vede quali colpe abbiano).

      Elimina
    3. X anonimo 1 luglio ore 20.02

      La guerra alla Siria non c'è stata grazie alle navi di Putin nel Mediterraneo che hanno fatto cagare sotto i valorosi yankee e non certo per l'opinione pubblica.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    4. Anonimo 01 luglio 2014 20:02, eviti di sparare panzane!... Sono d'accordo con Tommaso Baldi. Se gli USA non hanno bombardato la Siria, è SOLO perchè la Russia e la Cina e l'Iran, ma in particolar modo la Russia, hanno fatto chiaramente intendere che se l'occidente colpiva Damasco, avrebbero subito risposto, e Mosca avrebbe interpretando tale atto ostile alla Siria come un attacco vero e proprio alla Russia. Non per niente l'FSB, ha recapitato un messaggio alla CIA, dove vi era riportato a chiare lettere, che: colpire Damasco, è come colpire Mosca... con tutte le conseguenze che ne deriverebbero. Tra l'altro la Russia ha fermato un numero imprecisato di missili lanciati da una nave USA nel Mediterraneo, per cercare di "saggiare" le fitte difese antiaeree Siriane. Anche uno "stealth" F22 Raptor, che dalla Giordania ha sconfinato in Siria, è stato abbattuto. I Russi hanno abbattuto tutto, il 100%, di quello che gli americani avevano lanciato, dalla loro base navale a Tartous. Non crederà sul serio che l'opinione pubblica occidentale contraria abbia fermato un attacco alla Siria? Se non era per Putin, opinione pubblica contraria o meno, l'attacco probabilmente ci sarebbe stato.

      Elimina
    5. Bravo Chris, hai ragione al 100 per cento...senza Putin e la sua risoluta presa di posizione (e la flotta schierata davanti alla Siria) l'attacco imperialista ci sarebbe stato...che contano le opinioni pubbliche occidentali? Forse le 'opinioni pubbliche occidentali' hanno impedito l'attacco all'Irak nel 2003? Eppure erano tutti impegnati a fare le 'marce della pace' (le marce che marciscono) e a mettere fuori lo straccio arcobaleno del ghéi pràid...e a che cosa é servito???? Fra l'altro la mossa Nazi/NATO in Ucraina é stata fatta proprio per cercare di togliere a Putin le basi navali di Crimea da cui erano partite le navi in soccorso di Assad!!!!!

      Elimina
  5. Insomma ma perchè da piu' parti sento dire qualche volta che Arabi e Persiani non si amano? Hezbollah Libanese sono "Arabi"! ed hanno buoni rapporti con i Persiani. Sui ragazzini? beh, un peccato anche quelli Palestinesi! ma purtroppo li ci sono anche troppi coloni illegali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hezbollah è un gruppo Sciita, come lo sono gli Iraniani, come lo sono la maggioranza degli Irakeni [60-65%]. Gli Alawiti, gli Ismailiti, ad esempio, sono simili e affini allo Sciismo. Bashar al-Assad è Alawita, così come suo padre Hafez. Non è questione di "Arabi", è una questione tra Sciiti e Sunniti, e su cui l'occidente e i sionisti, d'accordo con i sauditi e i suoi alleati sunniti, soffiano sul fuoco dell'oscurantismo religioso, esacerbando tensioni etniche e creando conflitti inter-etnici, con lo scopo di destabilizzare, dividere, e quindi controllare e soggiogare gli stati Musulmani [Sciiti o a guida Sciita] presi di mira. Chi le ha detto che "Arabi e Persiani non si amano", sbaglia; avrebbero dovuto dirle più correttamente, che "i Sunniti, in special modo le fazioni estreme dei sunniti, come i wahabiti [leggasi Arabia Saudita, ma non solo] odiano gli Sciiti, considerati degli eretici" dai Sunniti. La mezzaluna che va dall'Iran al Libano, passando per la Siria e l'Iraq, è sotto attacco da parte delle monarchie sunnite reazionarie del Golfo Persico, che vedono un pericolo nell'ascesa dell'Iran e del saldarsi del blocco della Resistenza. I sauditi, che controllano il GCC, non vogliono vedere rafforzarsi un grande blocco Sciita, che farebbe da concorrenza agli interessi sauditi. Detto questo i paesi Sciiti o a guida Sciita, non sono un pericolo per nessuno, e non hanno ambizioni imperialiste. Gli occidentali, supportano le petro-monarchie sunnite contro i paesi Sciiti [che non hanno MAI dichiarato o mosso guerra a nessuno, ma anzi hanno subito aggressioni e guerre per procura "occulte"], per scopi economici e geopolitici. Gli occidentali fanno di tutto per scardinare il blocco di Resistenza [ resistenza al sionismo, all'estremismo, e all'imperialismo occidentale] e lo fanno per interesse economico e strategico, per questioni di dominio e sfruttamento, mentre le petro-monarchie sunnite capeggiate dall'Arabia Saudita lo fanno più che altro per questioni ideologiche religiose.

      Elimina
  6. I sionisti sono come topi e stanno già fuggendo dalla barca che affonda: basta vedere i passaporti in uscita. Paesi arabi neutrali? Cazzi loro: bastano Siria, Egitto e Iran a cancellare una volta per sempre l'entità sionista.
    Noto con interesse la sua focalizzazione sulle razze: iraniani, arabi, tedeschi, etc. Lei è uno di quei anglosionisti che sostengono che l'Italia deve rimanere una colonia americana e non "scivolare" verso il Mediterraneo, perchè gli yankee sono "bianchi" mentre gli altri sono "arabi". Lei è feccia. Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... La conclusione presa conferma - come solito - che non ha capito un accidente!

      Elimina