sabato 5 luglio 2014

Ecco il video della conferenza stampa di Abu Obeida per le Brigate Qassam: Tel Aviv sul punto di chiedere un cessate-il-fuoco?

Siamo in grado di presentare al nostro pubblico il filmato realizzato dai giornalisti di RussiaToday riguardo il messaggio delle Brigate Ezzedine al-Qassam nel quale il portavoce Abu Obeida ha diffidato la dirigenza sionista dal persistere sul sentiero delle provocazioni militari contro l'enclave paestinese della Striscia di Gaza.

Intanto su altri canali di informazione si é diffusa la voce che Tel Aviv e la dirigenza di Hamas potrebbero essere vicini a dichiarare un 'cessate il fuoco' per disinnescare la situazione tesa creatasi negli ultimi giorni, dopo che il Governo del regime ebraico ha scatenato pogrom e attacchi a 360 gradi contro la comunità palestnese in West Bank e nell'enclave costiera.

1 commento:

  1. Magari tutti dirigenti di hamas erano come te, da mo che era finita sta quqania con sionisti.ri scrivo Sionisti,
    Come. Che voi sapete, tutti ebrei nn sono sionisti.
    Mi ha capitata una volta parlare con un prete ebreo a rom, (( il nome nn mi ricordo)), mi diceva che lui è ebreo ma nn Israeliano,poi altre cose che nn è un post adatto. Qui per parlare.
    W la vittoria.

    RispondiElimina