domenica 29 giugno 2014

Raffica di razzi della Resistenza palestinese distrugge completamente una fabbrica di vernice sionista a Sderot!!

In risposta ai proditori bombardamenti dell'aviazione di Tel Aviv che recentemente hanno colpito la Striscia di Gaza arrivando a uccidere due militanti dei Comitati Popolari di Resistenza nel campo profughi di Shate la Resistenza Palestinese ha sferrato un massiccio e coordinato attacco nel pomeriggio di ieri lanciando oltre venti razzi da varie posizioni contro gli insediamenti illegali di Sderot.
Giacché la fortuna aiuta sempre gli audaci l'alto numero e la perfetta coordinazione dei lanci hanno reso completamente inutile ogni accrocchio sionista "intercettatore" e tutti i proiettili hanno colpito i loro bersagli all'interno di una zona industriale in cui il regime ebraico di occupazione invita l'insediamento di fabbriche e impianti pericolosi e inquinanti le cui scorie possono essere poi indirizzate ad avvelenare l'acqua e la terra palestinese.

I razzi hanno colpito una fabbrica di vernici e hanno scatenato un incendio che non é stato possibile domare prima che tutto l'impianto venisse praticamente arso fino alle fondamenta. Auguriamo agli eroi della Resistenza molti altri "centri" come questo!!


3 commenti:

  1. Ho sentito che gli israeliani hanno intenzione di invadere la Striscia di Gaza se i palestinesi continueranno ad attaccare.

    RispondiElimina
  2. in realta' i palestinesi stanno solo reagendo ad attacchi sionisti .... se invadono Gaza i sionisti avranno di che pentirsene , soprattutto per le ripercussioni politiche internazionali ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agli israeliani non importa di cosa il mondo pensa di loro. Quando vogliono fare una cosa, la fanno. Senza pensare alle conseguenze.

      Elimina