venerdì 4 luglio 2014

Abu Obeida mette in guarda israhell: "Mosse idiote contro Gaza scateneranno su di voi un torrente di fuoco!"

L'ala militare del Movimento di Resistenza Hamas, le Brigate Ezzedine al-Qassam, hanno emesso un comunicato chiaro e severo indirizzato alla dirigenza dell'entità sionista di occupazione mettendola in guardia dall'ordinare "gesti idioti" contro l'enclave palestinese di Gaza.
"Misure idiote da parte dei vostri dirigenti ci costringeranno a reagire massicciamente e a sommergere bersagli militari e civili nei territori da voi occupati con un torrente di fuoco".

Il messaggio recitato dal portavoce ufficiale delle Brigate, Abu Obeida é stato ripreso e trasmesso da tutti i media locali e regionali. Intanto come rappresaglia per gli attacchi aerei di ieri che hanno causato undici  feriti nella popolazione civile, ulteriori lanci di razzi e colpi di mortaio sono partiti in direzione degli insediamenti di Ashkelon e Sderot.

Quest'ultima, colpita pesantemente, continua a soffrire di abbassamenti di tensione e sporadici blackout.

Hacker palestinesi sono riusciti a penetrare nel profilo twitter dell'esercito sionazista lanciando un falso allarme riguardo una fuga radioattiva alla centrale atomica di Dimona, dove il regime ebraico costruisce le sue armi nucleari illegali.

13 commenti:

  1. Ma che., hamas ha proclamato cessate il fuoco.
    questo è il fine di tutti traditori.
    W la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro lettore, non vediamo questa notizia di cui tu parli su nessuna testata che consultiamo, nemmeno sul sito delle Brigate Qassam; hai un link da indicarci?

      Elimina
    2. Io lo letto sulla bbc

      Elimina
  2. Dottr kahani,io lo ho letto sul sito iraniani (( diplomasi irani )) però la lingua è persiana, secondo me c'era pure inglese.
    W la vittoria.

    RispondiElimina
  3. Qualle notizia? Chi a proclamato cessato fuoco Dottore?

    RispondiElimina
  4. http://m.bbc.co.uk/news/world-middle-east-28156268

    RispondiElimina
  5. Hamas, ecco. Chi che dirige hamas,il GRAND TRADITORE della storia di l'umanità
    W la vittoria.

    RispondiElimina
  6. Raga anche io sono dalla parte dei palestinesi contro gli ebrei ma mi sembra che sto sito a volte enfatizzi troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dico sinceramente. Io sono e sarò sempre un sostenitore della Resistenza Palestinese, ma ci sono due cose che non mi sono mai piaciute del loro modo di combattere.
      Uno: attaccare i civili. Non importa che siano invasori o che altro. Ammazzare una persona che non è in grado di difendersi non è giusto.
      Due: i razzi. Se davvero Hamas è così potente come dicono perchè non fanno altro che lanciare razzi ?! Non hanno altre armi da usare ?! Se davvero vogliono cominciare a combattere seriamente dovrebbero iniziare ad usare altre armi oltre ai razzi e ai mortai, altrimenti non arriveranno mai a niente !
      Ma nonostante tutto io, ripeto, sono e starò sempre dalla parte dei palestinesi.

      Elimina
    2. Ma chi ha iniziato ad attaccare i civili??????
      Chi ha iniziato a devastare villaggi, avvelenare pozzi, abbattere frutteti e uliveti, mettere bombe alle stazioni e nelle piazze????
      TUTTE QUESTE COSE LE HANNO INIZIATE GLI EBREI!!!!!!!!!!!!
      Inoltre i coloni illegali degli insediamenti NON SONO CIVILI, sono miliziani armati e addestrati dall'esercito, sono bersagli legittimi!
      Se questo sito vi sembra troppo ESTREMO (mai abbastanza!) andate su qualche testata buonista francescana che tratta i "poveri palestinesi" come animali rari!!!!!
      NOI STIAMO CON CHI IMPUGNA LE ARMI, NOI STIAMO CON LA RESISTENZA!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Primo: A me questo sito non sembra troppo estremo, anzi è l'unico che non racconta balle.

      Secondo: Come ho detto, IO SONO E SARO' SEMPRE UN SOSTENITORE DELLA RESISTENZA PALESTINESE !

      Terzo: Io sono già al corrente di tutti i crimini e i massacri che gli ebrei e gli israeliani hanno commesso. Non c'è bisogno che me lo ricordiate.

      Quarto: Nella notizia c'è scritto chiaramente: "sommergere bersagli militari E CIVILI con un torrente di fuoco".

      Quinto: Io questo sito lo seguo e continuerò a seguirlo. Indifferentemente da quello che la gente risponderà al mio commento solo perchè ho espresso un opinione diversa dal solito.

      Elimina
    4. Va benissimo, la ringraziamo della sua chiarezza e anche della sua fedeltà come lettore, il fatto che, pur con opinioni/vedute leggermente diverse lei apprezzi il servizio giornalistico che forniamo ci rassicura sulla sua qualità...:D

      Elimina