lunedì 15 settembre 2014

Il Qatar consegna tre aeroplani carichi di armi ai suoi burattini wahabiti delle milizie libiche!!

Abdullah al-Thinni, Premier del 'governo' libico esiliato a Tobruk ha denunciato come nelle ultime ore ben tre jet da trasporto carichi di "armi di ogni tipo" siano atterrati all'Aeroporto di Tripoli e abbiano consegnato il loro carico nelle mani delle milizie estremiste che hanno ormai il controllo della Tripolitania.

Gli aeroplani, manco a dirlo, provenivano dal Qatar, emirato che partecipa alle conferenze "Anti-ISIS" di Obama ma poi è il primo e maggior finanziatore degli estremisti dello Stato Islamico, docile fantoccio degli interessi destabilizzatori della Casa Bianca.

Si capisce così chiaramente il 'gioco' occidentale che vuole usare lo spauracchio dell'estremismo islamico per tornare a giocare un ruolo militare in quelle zone dove la salda Resistenza popolare e gli sforzi di Russia, Iran e altri paesi emergenti lo avevano estromesso.

Il 'governo' libico ha minacciato di interrompere tutte le relazioni col Qatar; ci chiediamo che cosa stia aspettando per farlo, forse che i miliziani takfiri arrivino anche a Tobruk?

5 commenti:

  1. 1) Penso che le milizie a cui si riferisce il premier libico siano quelle di misurata, non quelle di zintan (filo governative e anti islamiche)
    2) Il governo libico ha recentemente dichiarato che il sudan del pluriomicida assassino omar al bashir (vostro beniamino nonché principale alleato dell'iran nella regione) sostiene e arma milizie di terroristi esattamente come faceva durante la guerra contro gheddafi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre lo stesso,sei riconoscibile! vuoi spargere veleno anche in questo blog..ma dove prendi queste informazioni? sei un elemento di quelche servizio segreto? Al Bashir? Sudan? hanno cose interne da risolvere si metterebbe a rischiare bombardamenti degli sceriffi della Nato. Sei un bugiardone.

      Elimina
  2. Ormai, a parte gli stronzi che scrivono cazzate, il gioco americano-sionista è così scoperto, idiota e disperato che anche un infante riuscirebbe a capirlo, il loro progetto di nuovo medio oriente è fallito alla grande.
    Restano solo quelle merdacce dei curdi, infiltrati e diretti dai servizi occidentali e dal mossad, a reggere il moccolo contrastati da una turchia spaventata dai contraccolpi interni per una ipotetica piena autonomia del curdistan iraqeno-siriano, non a caso i porconi occidentali fanno "pivot" su di loro, alla faccia della legalità e legittimità di fornire armi ad una entità non statale e non riconosciuta.
    Benissimo hanno fatto gli Iraniani a non partecipare all'incontro di parigi tanto sono presenti i diabolici ignoranti mugiki Russi a cui nulla sfugge perchè contadinacci sospettosi che se la ridono sotto i baffi e non mancheranno di seminare zizzagna sghignazzando a crepa pelle dei loro "partner occidentali", si sà che in contadinacci formalmente sono sempre educatissimi anche un istante prima di spaccarti il fondo schiena a missilate, le buone maniere contano!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vediamo l'ora di vedere Usa e Israele con le pezze nel culo.

      Elimina
  3. Hanno voluto fare fuori Gheddafi (che fra l'altro teneva a bada gli estremisti...) ? Allora che si tengano la merda che hanno generato...

    RispondiElimina