giovedì 9 ottobre 2014

Padre Emanuel Musallam, prete cattolico a Gaza: "Se i sionisti distruggono le moschee farò salire il muezzin sul mio campanile!"

Abuna (=Padre) Manuel Musallam, é l'unico sacerdote cattolico nella Striscia di Gaza, nato a Birzeit nel 1938, vicino a Gerusalemme, ha frequentato il seminario di Beit Jalla ed é diventato sacerdote nel 1963. È stato in parrocchia in Giordania, poi a Jenin e infine, dal 1993, a Gaza. La sua parrocchia risale al 1747, la Sacra Famiglia.

Appassionato e coraggiosissimo, Padre Musallam tiene via internet i contatti col mondo cristiano e cattolico d'Europa a cui descrive senza remore e infingimenti la disumana situazione cui l'assedio e le aggressioni sioniste costringono gli abitanti del ghetto a cielo aperto di Gaza.

Una voce tanto più necessaria quando molti cattolici, abituati alla tonitruante propaganda sionista, sembrano adottare una specie di 'cristianesimo filoisraeliano',  a imitazione dell'ipocrita e lercio 'evangelismo sionista', tanto diffuso tra i protestanti.

Recentemente Padre Musallam ha dichiarato che, se l'entità sionista continuerà con la sua politica di attacco militare alle moschee, lui farà salire i muezzin sul suo campanile, perché possano lanciare il richiamo alla preghiera.

Che israhell bombardi anche la chiesa cattolica di Gaza, il biascicante e lamentoso gesuita Bergoglio troverà allora la forza di indignarsi? O chiamerà altri criminali di guerra sionisti come suoi ospiti in Vaticano?

8 commenti:

  1. Ha le palle il Vecchio Religioso Cattolico, Onore a Lui!
    Si vede che lo Spirito Divino lo ha toccato già da giovane!
    E' un peccato che non abbia probabilmente avuto il tempo di approfondire le questioni dottrinarie perché strapreso dal supporto al suo gregge palestinese, con un caratterino così sarebbe stato apprezzatissimo in seno all'Ortodossia!
    Che Dio lo conservi a lungo (anche se cattolico) ... Abuna Manuel Musallam è un Simpatico Vecchio Pretaccio Combattente con una bella mente, l'idea di cedere il campanile al Muezzin è geniale oltre che coraggiosa...
    Avanti nelle terga dei sionisti! ( in senso figurato )
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Ammetto la lungimiranza del dott. Kahani nel giudicare papa Bergoglio. E' forse una brav'uomo, ma di mente molto molto semplice al limite della coglionaggine. Si muove senza costrutto, inseguendo unicamente i media sionisti ed i loro desiderata. Speriamo che il Signore lo chiami presto in cielo.
    Federico

    RispondiElimina
  3. Peggiori di tutti, certamente i gesuiti. ..........O forse erano i loro fratelli carnali, i massoni. Come i gesuiti, solo un poco più confusi........Con gli ebrei hanno tagliato la testa al re. E hanno generato i carbonari, massoni un pò più stupidi perchè si facevano fucilare, una volta, e dopo si son fatti tagliare la testa per aver sbagliato a fabbricare una bomba, oppure sono diventati socialisti, comunisti e comunardi.
    Tutti al muro. Ben fatto, Thiers.
    Massoni e gesuiti. I gesuiti sono massoni vestiti da donna.

    Da : Il cimitero di Praga. di Umberto Eco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inganno e la doppiezza presuppongono un'astuzia ed una sofisticazione che l'argentino, a mio giudizio, assolutamente non ha. E' solo un prete della pampa, dalle scarse letture e facilmente plagiabile. Tra l'altro è talmente picio da credere, lui piccolo papa, di poter modificare la dottrina della Chiesa, aprendo alle nozze omosessuali. La Chiesa Cattolica crollerà insieme a tutto il resto, ed anche in questo caso la Terza Roma è sempre e solo Mosca...
      Federico

      Elimina
  4. Rispondo ad Anonimo e Federico: Fra la Chiesa Cattolica e Quella Ortodossa, l'unica vera Chiesa non puó che essere la Cattolica.

    L'Ortodossia é una falsa interpretazione nazionalistica del Cristianesimo, condita da qualche eresia come il filoque... <(argomento piú teologico).

    L'Ortodossia é la falsa interpretazione del Cristianesimo degli imperatori, dove la Religione doveva essere anche un'identitá di stato. Infatti Costantino che ha iniziato il processo seppur Battezzato e convertito, non per nulla se ne andó a costantinopoli...da li parte l'ortodossia, che essendo una corrente scismatica con i germi dello scisma giá dentro, ha creato altre chiese autocefale e non in comunione fra di loro, ognuna per la nazione che ha accolto l'ortodossia, ( Russia, Serbia, Grecia, Bulgaria etc.)

    Questo é chiaro a tutto il mondo ormai, ed é per questo che si riceve edd solo il Papa é tenuto a fare certi viaaggi, e non il patriarca di una delle nazioni pocanzi citate), la vera chiesa é universale non nazionalizzata.

    RispondiElimina
  5. Quindi cioé non fa parte di nessun regno terrestre, dato che appunto "Il regno non é di questo mondo".

    Il problema dell'Ortodossia fa fare errori e fa prendere abbagli allucinanti, tipo Putin ha invaso l'Ucraina perché c'é in quelpezzo che ha invaso una minoranza Russa e Ortodossa. Con l'interpretazione fasulla dell'ortodossia é logico che il rappresentante della religione sia l'individuo poiché lo stato é l'insieme degli individui. Quindi per la Russia se ce ne fosse l'occasione ci sarebbe pure da attaccare in bielo russia in kazakistan e oltre, perché i suoi confini, sono intesi fino a dove ci sará una sua minoranza.

    Attenzione non dico che Kiev abbia ragione..é un'altro discorso.

    RispondiElimina
  6. Capite l'errore dell'ortodossia? La Religione o Dio, non possono essere racchiusi in un concetto umano come stato o impero. Perché lo stato sono i suoi cittadini, Putin dovrebbe riconoscere il fatto che in quel pezzo di ucraina, ...si é pur sempre in Ucraina. Ed i confini della Russia, non sono rapportabili fino a dove la sua popolazione vive...con le sue minoranze. Ma come detto é il problema dell'Ortodossia.

    RispondiElimina