martedì 7 ottobre 2014

Il Patriarca maronita Al-Rai omaggia gli uomini di Hezbollah: "Senza di loro avremmo l'ISIS alle porte di Beirut!!"

Fonti bene informate dalla sede del Patriarcato di Antiochia a Bkirki (residenza ufficiale del Cardinale Beshara al-Rai, capo dei cristiani maroniti, confessione cattolica sui iuri) hanno rivelato al quotidiano libanese As-Safir che, rivolgendosi in privato ai propri collaboratori il porporato abbia lodato l'opera dei combattenti sciiti di Hezbollah, in Libano ma anche in Siria.

In particolare Al-Rai avrebbe proferito la seguente frase: "La maggioranza dei cristiani libanesi, se la si interrogasse in merito, non avrebbe che parole di lode per i combattenti della Resistenza, senza di loro avremmo l'ISIS a Jounieh!". Jounieh é una cittadina a popolazione prevalentemente cristiana che si trova a poco più di 15 chilometri di distanza da Beirut.
Intanto, da altre fonti sempre in Libano, abbiamo modo di mostrare ai nostri lettori una parte delle armi e degli equipaggiamenti abbandonati dai terroristi takfiri che si sono scontrati recentemente con i combattenti sciiti nella Valle della Biqa, venendo sconfitti e messi in fuga con gravi perdite.

2 commenti:

  1. Intanto l'ISIS scanna i poveri yazidi mentre ignora totalmente i sionisti. Ennesima conferma che:
    Al qaida = ISIS = Israele.

    Federico

    RispondiElimina
  2. Aparte il sig Rohani, e la Russia, nn capisco come nessuno nn grida, condannando i stati uniti e i sionisti, per la creazione dell' ISIS, volendo distruggere quelli stati liberi e independenti(Irak,Siria,Libano) per tornare a una mappa dall sec vii !quando li eri un califato, che sempre loro Grand Britania con i Francesi l' anno distrutto! Tutti ziti! (parlo dell assemblea UN svolta questo mese,settembre) Perché nessuno nn si ricorda de la Siria che stava dicendo al mondo di smetere a credere a li USA, e nn armali più, perché dopo sarà un problema piu grossa,per tutti!E loro?(USA e i sionisti insieme con quelli fecce di qatariani e turchi) ARMAVONO e ADESTRAVANO l'ISIS, facendone per di piu un propaganda gigantesca contra Bashar! Meno male c'è stava la madre Russia!che ha capito quello che Fano questi e si a opposto! E ancora, quelli fole di 'Nethanhuuuu' dichiara alla assemblea che ISIS e Hamas, e Hamas e ISIS! Ma quanto cazzo di coraggio ha questo essere umano per tirarsi fori queste stronzate cosi grandi che ti viene a vomitare,solo pensando a lui!!!

    RispondiElimina