domenica 16 novembre 2014

Il "villeggiante" Khaled Mishaal si 'sveglia' e invoca la Terza Intifada (dal suo Hotel in Qatar)!!

Dal suo parco e rustico rifugio a cinque stelle in quel di Doha arrivano notizie di Khaled Mishaal, Segretario Generale di Hamas e 'architetto' insieme a Moussa Marzouk del disgraziato tradimento della Siria di Assad a favore dell'Emirato petrolifero di Casa Al-Thani.

Mishaal infatti parlando con un reporter del quotidiano locale 'Al-Sharq' avrebbe invitato la popolazione della Cisgiordania a lanciare una Terza Intifada contro le minacce ebraiche contro Al-Quds e la santità di Al-Aqsa.

Lasciateci dire che questo genere di appelli se vengono da persone che non si sono MAI TIRATE INDIETRO di fronte alla prospettiva della Lotta e della Resistenza, suonano INCREDIBILMENTE più credibili e ispiranti rispetto a quando vengono da una banderuola, voltagabbana senza alcuna credibilità.

4 commenti:

  1. Dottor kahani, io pure con dividoil suo pensiero.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  2. Se la faccia Khaled Mishaal l'intifada a calci in culo per il giro più veloce della cisgiordania e del circuito "speciale" di Gaza dove il concorrente viene stimolato a mattonate sul groppone, troppo comodo fare i turisti traditori da al Puttani e poi pretendere di dare indicazioni ai Palestinesi faccia da culo da corsa!
    Ivan

    RispondiElimina
  3. come dire : armatevi e partite ... io resto a Doha a godermi il sole ...

    RispondiElimina