lunedì 24 novembre 2014

Yediot Ahronoth: "Comandi israeliani nel panico per l'annuncio sui Fateh-110 in mano a Hezbollah!!"

Dieci giorni dopo l'annuncio ufficiale dell'IRGC iraniana, un terremoto di vaste proporzioni ha scosso gli alti vertici delle forze armate del regime ebraico: c'é voluto un po' di tempo, ma alla fine sembra che i servizi d'informazione e spionaggio a Sei Punte siano arrivati alla conclusione che la dichiarazione del Generale Seyyed Majid Moussawi riguardo alla presenza nell'arsenale di Hezbollah del missile di Teheran modello 'Fateh-110' sia "perlomeno verosimile".
Missile balistico a corto raggio propulso da combustibile solido il Fateh ("Conquistatore") é un vettore di quarta generazione, anni e anni avanti ai rudimentali 'SCUD' (Luna-M) di Saddam Hussein che pure nel 1991 gettarono nel panico Tel Aviv e le altre città dell'occupazione giudaica della Palestina e generarono la colossale impostura dei 'missili-anti-missile' come misura di propaganda per evitare gravi disordini civili.

Fateh-110 può volare a 4533 Km all'ora e colpisce i suoi bersagli con una testata di mezza tonnellata di esplosivo; se l'esplosivo viene ridotto a 300 Kg la velocità aumenta ancora: se a pieno carico Tel Aviv può venire centrata da un Fateh in due minuti (tempo che renderebbe un tentativo di intercettazione almeno possibile IN TEORIA), con tre quintali di 'payload' il tempo di volo sarebbe di circa 42 secondi, facendo diventare il missile INARRESTABILE.

Questa consapevolezza ha generato il panico nelle alte sfere sioniste, che secondo quanto riporta (da fonte 'riservata') il quotidiano Yedioth Ahronot hanno calcolato che basterebbero sette di questi missili per rendere inservibili radar e sistemi di difesa in tutto il Nord della Palestina occupata.

11 commenti:

  1. Hezbollah, sta arrivando a voi anche RQ 170.
    vv la vittoria

    RispondiElimina
  2. ora si cagano sotto veramente ..... :-) la loro "invincibilita'" e' finita ...

    RispondiElimina
  3. a parte il fatto che si chiama ISRAELE e non palestina occupata....comunque se vuoi fare informazione coretta sappi che non serve neanche piu il missile anti-missile...ISRAELE possiede il radar anti-missile...ignoranti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahaha, torna sulla stampa sionisticamente appecorata please...non avete che da riprovare a invadere il Libano, poi vediamo chi ride! Radar antimissile 'sto par de...

      Elimina
    2. No Luca (che me lo su..), l'ignorante al quadrato sei te. E che cazzo fa da solo un radar, senza un vettore dedicato per intercettare un minaccia? Se il vettore nemico e' abbastanza sofisticato e adotta opportuni accorgimenti, i disturbi elettronici da soli non servono. Come si chiamerebbe questa "arma suprema" dei sionisti, che chiami "radar anti-missile"?? E come sarebbe a dire che "non serve neanche più il missile anti-missile"? che cosa usano ora i sionisti per intercettare di distruggere eventuali missili?? Usano invocazioni prese dal talmud???... Gli lanciano contro Saviano??? Mi sa che hai le idee un tantino confuse.

      Radar anti-missile..... orco can!

      Elimina
    3. Un applauso a Christian per la risata che mi ha strappato l'immagine di Saviano/patriot lanciato contro i missili di Hezbollah.
      In effetti il nostro sionistino sotto scorta una discreta TESTA A MISSILE cell'ha di suo...

      Elimina
  4. idioti infatti si vede dai risultati dell'ultima guerra...2000 a 74..oppure in libano nel 2006?in tutte le guerre israele ha vinto...quindi siete solo dei sognatori/....buffoni!!!ahahahahah!!neanche perdo tempo a rispondervi tecnicamente perche' la vostra idiozia e palpabile...la differenza che noi puntiamo a difenderci non a uccidere come i nostri vicini!!comunque fatto sta che abbiamo sempre vinto..quindi fatevela passa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi TESTA A MISSILE, le puttanate che stai scrivendo dimostrano solo quanto sei ipocrita e ignorante, stai a fare il conticino (sbagliato) dei morti per reclamare inesistenti vittorie a sei punte? Ma Hezbollah poteva sacrificare 2000 martiri, o 3000, o 4000 o 5000, mentre voi codardi scappellati non potete sopportarne cento e SIETE SCAPPATI, nel 2006 come SIETE SCAPPATI nel 2000, come SIETE SCAPPATI da Gaza nel 2004, nel 2009 e lo scorso agosto...SAPETE SOLO SCAPPARE (quando non pugnalate alle spalle bombardando di sorpresa come nel 1967). Leggiti Karl von Clausewitz e rifletti sul significato di VITTORIA e SCONFITTA!

      Elimina
    2. Whoooops! Il nasone arrogante di fronte ai fatti espliciti corre e si nasconde!! ;-D

      Elimina
    3. Fra l'altro seguendo 'testa a missile' nei suoi ragionamenti da sionista illuso del kazzo risulterebbe che gli Americani avrebbero vinto in Vietnam!!!!

      "Eh ma come, noi abbiamo massacrato un-milione-di-vietnamiti e abbiam perso "solo" cinquantamila uomini eh!".

      Elimina
  5. Ragazzi vi sbagliate, la "testa di un missile" è troppo intelligente in confronto a questo pidocchioso e puzzolente lestofante buco di culo che dice di chiamarsi luca. Ci sono foto, non parole, che dimostrano le sconfitta dell'entità NAZIsionista, sicuramente tutti si ricordano dell'immagine degli infami soldatini da operetta piangenti mentre ritornano a quella che loro chiamano casa (ci vorranno forse anni, ma quei territori ritorneranno ai legittimi proprietari), come dicevo, piangenti e bastonati. Se poi, qualcuno non ci vuole credere, lobotomizzato dalle chiacchere del suo rabbino di fiducia, faccia pure, a noi non interessa, sta di fatto che la realtà è una : AVETE PERSO, non solo la guerra ma anche la faccia.
    Saluti

    RispondiElimina