lunedì 24 novembre 2014

Cecchini sionazisti rompono la tregua con Gaza assassinando un Palestinese e ferendone un altro!

Quella che vedete in foto é una scena dai funerali di Mohamed Halawa, 32 anni, assassinato da un cecchino sionazista mentre stava lavorando la sua terra nei dintorni di Jabalya, nel Nord della Striscia di Gaza. Ovviamente l'ipocrita e mendace regime ebraico sostiene che fosse un 'pericoloso terrorista' che tutto da solo cercava di 'attraversare il confine' ma la menzogna é dimostrata dal fatto che Halawa sia stato ucciso vigliaccamente con un colpo alla schiena.

Evidentemente l'assenza di risposta immediata dopo le aggressioni sioniste ai pescatori della Striscia di Gaza ha fatto credere a Tel Aviv di poter ricominciare con gli assassinii via cecchinaggio della popolazione di Gaza; a questo punto le fazioni della Resistenza sono giustificate e autorizzate a riprendere il lancio di razzi su obiettivi ebraici.

Sami abu Zuhri di Hamas ha definito l'avvenimento "Una gravissima violazione dei termini stipultati in Egitto lo scorso 26 agosto". Dopo l'assassinio di Halawa, sempre nel corso della giornata di ieri anche un ragazzo di Gaza é stato seriamente ferito da un altro colpo di cecchino sionazista partito dal confine.

2 commenti:

  1. Che importanza ha per Mahmud Abbas, lui sta bene e nessuno lo tocc, sti caz.., d altri. :[
    vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bandiera di Fatah non é esclusiva personale del cacicco venduto Mahmud Abbas, tanti militanti di Fatah sostengono la Resistenza e le Brigate dei Martiri di Al-Aqsa

      Elimina