martedì 25 novembre 2014

Violenti Ebrei delle colonie bruciano un'abitazione palestinese a Khirbet Falah, feriscono un abitante di Gerusalemme Est!

Una casa bruciata nel villaggio cisgiordano di Khirbet Abu Falah, un Palestinese di Gerusalemme occupata ridotto in gravi condizioni; questo il bilancio delle selvagge scorribande di branchi di Ebrei violenti e razzisti che ovviamente non solo non vengono bloccati e perseguiti per le loro azioni ma vengono accuratamente protetti e difesi dalle forze militari del regime dell'Apartheid.

Ovviamente la foto che vedete qui sopra e la cronaca degli eventi qui riportati non troveranno spazio alcuno nei media occidentali, eppure siamo certi che la reazione palestinese, che prontamente si é materializzata poche ore fa con un'aggressione di rappresaglia a due fanatici frequentatori di un seminario talmudico nel quale si insegna che i 'goyim' sono bestie subumane e che il Gesù storico (massimo Profeta dopo Maometto per i Musulmani, Messia per i Cristiani) era un figlio di meretrice, quella sì, sarà riportata, in maniera che gli Europei e gli Americani superficiali e benpensanti possano dire: "Ecco! Questi VIOLENTI PALESTINESI! Hanno ucciso dei 'poveri ebrei' in una sinagoga -anche quella struttura talmudica di estremisti facinorosi e violenti, con NIENTE a che spartire con l'Ebraismo della Torah- e ora ci riprovano! Selvaggi!!".

Noi, nel nostro piccolo, facciamo uno sforzo per proporvi la verità dei fatti; per ogni reazione palestinese, prima c'é sempre un attacco, una provocazione, un'angheria sionista.

Nessun commento:

Posta un commento