domenica 5 aprile 2015

Hamas invita i Palestinesi di Cisgiordania e Gerusalemme a insorgere contro l'occupazione sionista!

Il Movimento musulmano di Resistenza Hamas, per bocca del suo portavoce Fawzi Barhoum ha lanciato ai Palestinesi di Cisgiordania e Gerusalemme l'invito a sollevarsi contro la perdurante occupazione sionista.

"La Resistenza, certamente, ha dei costi, ma essi sono di gran lunga minori dei costi della sottomissione e certamente minimi rispetto a quanto é possibile guadagnare tramite la completa liberazione della Palestina":


Barhoum, le cui parole sono state riprese dall'agenzia Quds Press ha dichiarato: "La mancanza di una risposta continua ed equivalente alle continue aggressioni e provocazioni sioniste sotto forma di installazione di colonie, aggressione alla popolazione palestinese, deportazione di residenti da Gerusalemme, ha convinto Tel Aviv che si possa persistere e continuare con queste pratiche senza timore di conseguenze".

"Questo stato di cose deve cambiare e il cambiamento deve avvenire tramite un'intensificazione delle operazioni di Resistenza, in ogni possibile maniera, fino al sacrificio e al martirio".

Hamas, ha poi concluso il portavoce, estende il suo sostegno e la sua solidarietà a tutti i Palestinesi gerosolimitani, invitandoli a non arrendersi di fronte ai soprusi e alle violenze sioniste.

2 commenti:

  1. da un lato sono d'accordo,dall'altro mi chiedo: ma questi hanno già risistemato tutti i danni fatti dagli israeliani a Gaza?Ne vogliono ancora? Possibile che con l'aiuto di Ian,Libano ecc non si riesca ad ottenere di più per via politica?IL tizio parla di sacrificio e martirio... cioè altri morti,Occorre trovare modo di bloccare gli israeliani senza doversi trovare con un altra mezza Gaza distrutta.....Capisco che è difficile ,ma occorre volerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ! Hamas e gli altri gruppi di resistenza continuano a dire a Israele che "sono pronti in qualsiasi momento ad un'altra invasione"...e alle migliaia di donne e bambini che potrebbero morire ancora non ci pensano ?! Gaza ormai è ridotta ad uno schifo e la popolazione civile continua a soffrire la fame e la povertà ! Non riuscirebbe mai a resistere ad un'altra opera di genocidio da parte dei sionisti come l'estate scorsa ! Io sostengo e sosterrò sempre la Resistenza Palestinese...ma delle volte bisogna pensare anche ai civili...

      Elimina