venerdì 1 maggio 2015

Dopo il 'Disastro di Delhi' la Francia ridotta a mendicare esportazioni del suo 'Rafale' ai tirannelli del Golfo Perisco!

Riuscire a farsi ridurre un ordine da 124 aeroplani (praticamente una forza aerea, un contratto con cui tenere in vita una linea di produzione per anni e anni) ad appena 36 é una catastrofe di magnitudine inferiore appena a farselo del tutto cancellare, la Francia di Hollande é riuscita nell'incredibile grazie alla sua mancanza di autonomia e credibilità internazionale.

Quando ha iniziato a dimostrare di non voler rispettare il contratto per le due portaelicotteri classe 'Mistral' ordinate dal Governo russo l'India ha immediatamente reagito, capendo che un domani si sarebbe potuta trovare nella stessa situazione.

Lo 'sputtanamento' é risultato nella riduzione dell'ordine da oltre cento a meno di quaranta esemplari; adesso la Francia é costretta per tenere in vita la produzione e non perdere centinaia di posti di lavoro a mendicare una minuscola esportazione di due dozzine di apparecchi al tiranno del Qatar, che ovviamente li pagherà quanto vorrà quando vorrà, visto che chi implora non può certo porre condizioni.

Questo evento dimostra il fato che aspetta chi si rende servo dei diktat di Washington e deve essere di ammaestramento per tutti coloro che anelano a vedere un'Europa diversa: autonoma, aperta verso Mosca e i paesi emergenti del BRICS, in grado di proporsi come partner onesto e affidabile.

1 commento:

  1. Questi sono solo DANNI COLLATERALI, gli schifosi gallo-napoleon-servi-rottincul-pedofili si sono anche visti annullare un CONTRATTINO (Alshtom)per l'alta velocità della TRANSIBERIANA dell'ordine di 25 miliardi per la prima "tranche" (On và s'exprimer a la francophone n'est pas?) contratto giustamente passato all'ONOREVOLE DRAGONE.
    I gallo-napoleon-servi-rottincul-pedofili si facciano il bidet con lo champagne, gli impacchi con gli champignons ed i gargarismi con il camembert! Tanto le troie francesi (maschi compresi) sono notoriamente poco amici dell'acqua e del sapone e coprono le puzze con lo Chanel .5, ullallà parbleu che fetore!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina