martedì 12 maggio 2015

Operazione di Resistenza ad Al-Quds occupata ferisce un invasore ebreo della Palestina!

Sbirraglia sionista in fermento ieri ad Al-Quds occupata quando un giudeo invasore della Palestina residente in una delle fungaie velenose degli insediamenti illegali é stato preso di mira da un'operazione di Resistenza spontanea che si é risolta nel suo ferimento.

Un giovane Palestinese, impugnato un coltello, ha colpito il proprio nemico vicino a un crocevia nel pianoro Adumim; quest'ultimo é stato poi portato all'Ospedale Hadassah mentre dozzine di agenti della polizia militarizzata sionista cercavano, fortunatamente senza successo, di trovare e uccidere il resistente.

Ancora una volta viene dimostrato che con tutte le proprie astuzie poliziesche e la propria strabordante occupazione militare il regime ebraico di invasione della Palestina é molto vulnerabile alle iniziative individuali di Resistenza, che spesso riescono a prenderlo di sorpresa e in contropiede.

1 commento:

  1. ho sempre criticato aspramente la occupazione dei territori da parte di Israele,quello che mi meraviglia è che nonostante ne sia stato richiesto lo sgombero dall'ONU e da parte americana,gli Israeliani continuino a fare orecchie da mercante, creando cosi il giusto malcontento e l'intreminabile conflitto con i palestinesi,

    RispondiElimina