venerdì 5 giugno 2015

L'Esercito Siriano scaccia i terroristi da Hosh al-Farah e scopre e confisca due enormi arsenali tra Jobar e Harasta!

Sono state ore di intensa attività quelle recentemente trascorse nel Rif Dimashq; le unità dell'Esercito Siriano (specialmente la 105esima Brigata della Guardia Repubblicana e la Brigata Palestinese) agendo di concerto con la milizia popolare NDF hanno ottenuto diversi successi contro i terroristi ancora presenti nella zona.

Con una intensa offensiva nel Nord dell'hinterland damasceno le forze siriane hanno cacciato i terroristi da Hosh al-Farah e hanno conquistato posizioni dominanti sopra il vicino villaggio di Al-Reehan.

Inoltre, tra le località di Jobar ed Harasta sono stati individuati e assaltati dopo averli parzialmente minati due enormi tunnel-rifugio che contenevano tra l'altro ingenti riserve di armi, munizioni, esplosivi, denaro e documenti falsificati provvisti ai terroristi dai servizi segreti turchi, giordani, sauditi e americani.

3 commenti:

  1. ma davvero i giordani dopo il trattamento subito dal loro pilota, aiutano i terroristi dell'ISIS? Se ok, sono proprio scemi per non dire altro!
    Comunque è tutta carta falsa quindi difficile comprendere da dove provenga legalmente! L'importante è che il deposito non sia più a disposizione dei tagliagole!

    RispondiElimina
  2. Questi terroristi non sono dell'Isi !!! Si ricordi che quando fu ucciso il pilota giordano il re hascemita liberò un detenuto che era un terrorista di Al Queda !!!!

    RispondiElimina
  3. Terroristi dello Stato islamico catturati dalle forze irachene

    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kRsHfzKzPFQ

    RispondiElimina