lunedì 10 agosto 2015

Il nuovo veicolo leggero da supporto fuoco della Guardia Rivoluzionaria iraniana, frutto delle esperienze in Siria e Irak!

L'IRGC, la Guardia Rivoluzionaria della Repubblica Islamica iraniana é impegnata nel sostegno tecnico e tattico ai Governi legittimi dell'Irak e della Siria nella loro lotta contro il terrorismo mercenario e takfiro, al servizio dei regimi collaborazionisti del Golfo, della NATO, dell'imperialismo americano e sionista. Già molti martiri hanno fatto l'estremo sacrificio per proteggere le genti di Siria e Mesopotamia, a prescindere dalla loro etnia e religione, dalla violenza eretica dei seguaci del 'Daash' o di Al-Nusra.
Le esperienze fatte sul terreno hanno dimostrato come il tipo di veicolo più utile nella lotta antiterrorismo, più che il corazzato o il blindato convenzionale, sia una piattaforma multiterreno molto mobile e leggera equipaggiata con bocche da fuoco di medio calibro, che spesso non solo i terroristi ma anche i loro avversari delle milizie sciite irakene o del corpo volontario NDF siriano ricavano da SUV, fuoristrada e pickup a cui vengono montati complessi di mitragliere pesanti o cannoncini da 12.7, 14.5, 20 o 23mm.

Il comparto tecnico dell'IRGC ha quindi sviluppato questo veicolo 4x4 dotato di un potente autocannone da 30mm (lo stesso del BMP-2 di origine sovietica), leggermente blindato e soprattutto dotato di un sistema di ancoraggio al suolo per renderlo stabile e preciso nel tiro.

Speriamo di vederne presto molte dozzine all'opera in Siria e in Irak a fare coriandoli delle 'tecniche' di ogni tipo e genere di sigla takfira e wahabita!!

6 commenti:

  1. Dottore kahani, la chiedo scusa, questo veicolo statalo inventato almeno 2009 se nn dico la prima, e Siria cominciato 2011,
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi che la 'genesi' sia anche precedente, comunque la nostra fonte ci assicura che é stato migliorato sulla scorta delle esperienze in Siria e Irak e che é stata data priorità alla sua produzione proprio in seguito ad esse

      Elimina
  2. Mi sembra che quel bel cannoncino farà il CULO a quei takfiri di merda !!

    RispondiElimina