sabato 29 agosto 2015

Servizio televisivo russo sull'addestramento di nuove leve per l'Esercito Siriano!

Siamo lieti di poter presentare al nostro pubblico un interessante documento. Con i media occidentali totalmente in mano alla lobby sionista é praticamente impossibile ottenere notizie affidabili sullo svolgimento degli eventi in Siria a meno di non rivolgersi alle emittenti dell'Asse della Resistenza o delle potenze anti-imperialiste. Per molti di noi questo rappresenta un problema giacché la maggior parte di esse trasmette in Arabo, in Farsi, in Russo o in Cinese. Per fortuna ultimamente sono apparse alcune realtà come PressTV, Russia Today, che utilizzano l'Inglese o addirittura (IRIB Italia, Sputnik News) anche l'Italiano.

Reportage tv russa
Reportage di una Tv russa sull'esercito arabo siriano.
Posted by ‎Syria-Press وكالة الا نباء السوريه II‎ on Friday, August 28, 2015
Questo video é in Russo, ma riteniamo che al di là del commento del reporter sia importante per quello che mostra. L'Esercito Siriano lungi dall'essere "ridotto all'osso" come vorrebber qualche centrale di propaganda atlantica é attivo nel raccogliere e addestrare nuove leve di militari per affiancare o rilevare le unità al fronte.

Vuol dire che la nazione e il popolo siriano non hanno esaurito energie e risorse e sono pronte ad affiancare il loro Governo e le loro istituzioni nella battaglia per l'esistenza contro i tagliagole takfiri. I media "a sei punte" vorrebbero mostrarci i Siriani che senza dignità scappano sui barconi per fare i mendicanti in Occidente, ma non é vero, di dieci straccioni che millantano la cittadinanza siriana nove saranno turchi, giordani, o di chissà dove e il decimo sarà un traditore della fratellanza musulmana ansioso di esportare il suo estremismo in Svezia o in Inghilterra.

I Veri Siriani rimangono in Patria e impugnano il Kalashnikov per difendere le loro case e le loro famiglie!

1 commento:

  1. Si potrebbe avere qualche informazione sulle milizie cristiane siriane che combattono i terroristi affiancando le forze governative? Non riesco a trovare informazioni nel web ...

    RispondiElimina