mercoledì 23 settembre 2015

24 carri armati e 900 miliziani NDF arrivano ad Aleppo da Hama per preparare nuove offensive!

Due dozzine di tank e poco meno di un migliaio di miliziani dell'NDF (Comitati Popolari per la Difesa Nazionale) sono recentemente arrivati ad Aleppo dalla Provincia di Hama, percorrendo senza nessun problema l'Autostrada Khanasser, importantissima via di comunicazione tra la Siria centrale e l'Hinterland della metropoli del Nord.

Questa potente forza costituisce solamente UN TERZO dei rinforzi programmati per il fronte di Aleppo che serviranno (insieme al contingente irakeno di cui abbiamo parlato in precedenza) a respingere una volta per tutte i terroristi dai dintorni dell'importante città e porre le basi per una prossima controffensiva in direzione dei confini con la Turchia.

Intanto durante le ultime ore le forze armate siriane, i miliziani NDF e i volontari palestinesi della Liwa Al-Quds hanno pesantemente impegnato i terroristi di Al-Nusra nei pressi del Centro di Ricerca Scientifico a Ovest di Aleppo, eliminando alcune decine di terroristi e avanzando sulle loro posizioni.

4 commenti:

  1. penso che faranno polpette di tutti i pickup armati dei tafkiri...che pacchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono carri armati t 80 o versioni più moderne? grande coalizione, grazie alla intelligence russa !

      Elimina
    2. Da AURORA WORDPRESS:
      Nel frattempo, un ufficiale statunitense affermava che 71 terroristi addestrati dagli Stati Uniti erano stati infiltrati in Siria. Ma subito dopo aver attraversato il confine, i 71 terroristi addestrati dagli USA cedevano le armi a Jabhat al-Nusra. “Hanno consegnato una grande quantità di munizioni e armi e una serie di pickup“, scriveva su Twitter .. questa è la guerra al terrorismo dell'abbronzato

      Elimina
    3. questo tipo è doppiamente fesso,
      primo perché da militare dovrebbe stare zitto,
      secondo perché racconta notizie in disaccordo con quello che "predica" il suo presidente,
      terzo perché se la notizia è vera " qualcuno" potrebbe fargli la festa!

      Elimina