Il Governatore di Aden, un fantoccio subserviente al traditore Rabbo Mansour Hadi, di nome Jaafar Mohammed Saad, é stato fatto fuori dai beniamini dei principi sauditi, i terroristi che scorrazzano indisturbati nel Sud-Est del paese, che hanno colpito la sua auto con un razzo nel quartiere di Tawahi.
Il lacché di Hadi non ha avuto scampo ed é perito con la sua inutile scorta di sei 'gorilla', nella carcassa calcinata del suo veicolo.
E' ovvio che vista la loro completa inutilità i principi sauditi hanno deciso di fare piazza pulita dei loro burattini yemeniti per sostituirli direttamente con gli stessi terroristi che finanziano e sostengono in Siria e in Irak.
Infatti nella giornata di ieri uomini mascherati hanno massacrato a raffiche di mitra il Colonnello Aqeel al-Khodr, un altro servitore di Hadi che si doveva occupare dell' "intelligence" (senza molto successo, evidentemente), mentre il Giudice Mohsen Alwan é stato ucciso con quattro guardie del corpo nel quartiere di Mansoura.
Se in yemen al qaida è così forte bisogna ringraziare l'omuncolo saleh che li ha creati armati e finanziati per decenni e che, guardacaso, ora è un alleato di ferro degli houthi.
RispondiEliminaquesto commento dimostra la madre degli idioti è sempre incinta
Elimina