sabato 19 novembre 2016

Liwa al-Quds ed Esercito Siriano attaccano su tre assi la "sacca" circondata di Aleppo Centro-Est!

I tenaci soldati dell'Esercito Arabo Siriano e gli infaticabili miliziani palestinesi della Liwa Al-Quds hanno unito gli sforzi da ieri pomeriggio scatenando un attacco su tre direttrici contro la sacca circondata e assediata di Aleppo Centro-est, nel tentativo di separare le già esigue forze terroriste al suo interno, ulteriormente distratte dallo stato di tumulto della popolazione civile, ormai esasperata dai loro abusi.

Scontri e combattimenti sono registrati a Bustan al-Basha, a Sheikh Saeed, ad Hanano, Al-Heidariyeh, Al-Meisar, Aqyoul e ad Al-Sakhour, sembra che i terroristi non riescano a tenere le linee di resistenza stabilite e si ritirino dopo aver subito le prime perdite.

Mortai e lanciarazzi hanno bombardato intensamente Hanano, Jabal Badrou, Al-Hamrah, Al-Shoar, Zahrat Awad, Jubb al-Qebeh e Al-Sukri, mentre jet dell'Aviazione Siriana si sono concentrati a bombardare con razzi e missili aria-terra Kafr Hamrah, Hayan, Al-Mansourah e Anadan.

Aggiorneremo la situazione non appena riceveremo ulteriori ragguagli.

5 commenti:

  1. nazipiddini del cazzo, ma cosa volete smascherare? e asciugatevi la bocca che a forza di sbavare vi state lavando i piedi, molestatori di capre, grazie di esistere, ci fatte troppo godere.

    RispondiElimina
  2. Trollrecchioni e la banda barboni sono ancora in giro, non mollano

    RispondiElimina
  3. Io li ignorerei, si autodistruggono per frustrazione. Avanti prodi di Assad!

    RispondiElimina
  4. Gli brucia o sì come gli brucia,hanno capito che è finita
    Bang Bang

    RispondiElimina
  5. Al Quds, al Quds, lunga vita al Quds!

    RispondiElimina