mercoledì 16 novembre 2016

Quasi un migliaio di uomini sono arrivati ad Est di Aleppo in preparazione della prossima offensiva siriana!

Almeno ottocento soldati, ma molto più probabilmente un migliaio, hanno raggiunto le posizioni delle forze armate siriane e delle loro milizie ausiliarie nei dintorni dell'aeroporto militare di Kuweyres, quest'ultimo contingente, che si unisce agli altri importanti rinforzi spostati nell'area dalla fine di ottobre, proveniva dal Governatorato di Tartous.

Queste é ormai una zona completamente e totalmente sicura, da cui é più che possibile "sifonare" forze anche ingenti per portare la battaglia là dove i takfiri non se la aspettano o non sono in grado di sostenerla.

Le forze siriane stanno concentrandosi per una prossima avanzata contro l'ISIS, in particolare le posizioni di Al-Bab e Deir Hafer, la cui caduta decreterà la fine della presenza dei takfiri del "Daash" nell'Est della Provincia di Aleppo.

6 commenti:

  1. Kahani, si hanno notizie dei terroristi filoturchi arrivati nei sobborghi di al bab? E di 90 carri armati turchi giunti in loco per sostenerli. Come pensa di regolarsi l esercito siriano quando arriverà a contatto con questa vera e propria forza di invasione, una volta collassate le posizioni dell isis?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da AMN di oggi, tradotto: ""Damasco, Siria (06:45) - Il presidente siriano Bashar Al-Assad non si astiene dal dire ad una giornalista televisiva RTP, il Martedì, le sue vedute riguardo il presidente turco Recep Erdogan e le incursione illegali del suo esercito in Siria. Interrogato sui commenti di Erdogan per quanto riguarda il suo interesse per Aleppo e Mosul la scorsa settimana, il presidente Assad ha chiamato il secondo un "malato" e un
      "megalomane" che è al di fuori della realtà. "Sto parlando di persona malata,.. Lui è presidente megalomane, che non è stabile, vive con la mentalità dell'epoca ottomana, non vive nel tempo corrente, non è in contatto con la realtà", il presidente siriano ha affermato."".
      Pultroppo dalle cartine geografiche i turki e i lro lacchè sono alla periferia di Al-Bab (anzi hanno conquistato anche Qabasin, e se vi sono anche 90 carri armati, Dio non
      voglia quello che succederà. Come ribadito,
      già da molto tempo, il sig. "furdokan", crede di vivere nell'epoca ottomana (detto anche dal Presidente Assad), essendo malato, è pericoloso, dato che più avanza e più sarà difficile farlo tornare indietro.
      N.B.- alla storia dei 90 carri armati, è da credere, dato che i 100 Km. di confine controllati nei due sensi dai turki e dai loro lacchè, permettono di far affluire senza problemi, uomini e rifornimenti vari, ompreso personale militare per il funzionamento degli apparati più sofisticati. Inoltre, i feriti possono essere trasportati al di là del confine, per le cure più appropriate, Infatti il confine, per loro non esiste più. Sì, è molto malato, ma il fatto, e che può far male anche agli altri.

      Marcus Claudius Marcellus

      Elimina
  2. I turchi fanno quello che i Russi permettono, sanno benissimo che non è il caso di andare oltre i limiti concordati, pena l'integrità della Turchia come paese.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. non so che cosa succederebbe se russi e turchi si scontrassero!Dubito che la Nato interverrebbe,al massimo abbaierebbe!

    RispondiElimina
  4. i soldati della foto vestono uniformi irakene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di postare idiozie puoi almeno fare in modo che siano credibili?
      Non tanto, se no non sarebbero idiozie, ma almeno almeno pseudo-probabili.

      Ecco le uniformi dell'Esercito Irakeno:http://kitup.military.com/wp-content/uploads/2015/11/iraqi-army.jpg

      I soldati in foto indossano la copia siriana del mimetismo M81 Woodland, diffusa nel paese fin dai primi anni 2000.

      Elimina