sabato 25 febbraio 2017

Le 'terribili milizie sciite' disinnescano una bomba che l'ISIS aveva legato sopra un cane!

L'ISIS, nella sua rabbia impotente di fronte alle continue sconfitte che subisce dentro e intorno a Mosul aveva trasformato un piccolo cane in un involontario DBIED (dog-borne improvised explosive device), liberandolo vicino a una postazione dell'Hashd al-Shaabi, fidando che l'animale, magari attratto dall'odore di cibo, vi si sarebbe avvicinato.Ora, se chiedete a me, a me personalmente, vedendo un cane con una bomba che mi si avvicina, io avrei senza esitazione sparato al cane. La sua morte, per me, sarebbe comunque stata colpa di coloro che lo avevano trasformato in arma, non mia che da tale arma mi ero difeso.


Ma quelle che l'idiota seipuntuto Mentana ha definito "terribili milizie sciite", mi hanno dato una lezione di umanità e compassione (come spesso fanno gli Sciiti).

Essi si sono presi tutti i rischi del caso e con cura e pazienza, tranquillizzando e confortando l'animale, sono riusciti a liberarlo della carica.

Questo per fare capire il 'calibro' umano e morale dei volontari che stanno liberando l'Irak dalla minaccia takfira...e che non esisterebbero senza l'input e il sostegno della Guardia Rivoluzionaria iraniana.

2 commenti:

  1. Dilaniano civili inermi e innocenti con merdacce che si fanno saltare per trovare negroni nell'aldila' , ma usare anche cani, mi fa ancora piue rabbia. Basta tregue finte e di comodo. Radere al suolo ogni tana di questi maledetti topi di fogna!!

    RispondiElimina
  2. Maledetti takfiri ciabattari , approfittarsi di un povero animale indifeso e' una cosa Vergognosa e Rivoltante ! Vi Odio ! . Matteo

    RispondiElimina