mercoledì 22 marzo 2017

ACCERCHIATI!!! I takfiri dell'ISIS a Deir Hafer ormai sono completamente circondati!


L'Esercito Arabo Siriano ha finalmente completato l'accerchiamento di Deir Hafer, nell'Est della Provincia di Aleppo, tagliando l'arteria logistica che permetteva ai terroristi del cosiddetto 'califfato' asserragliati al suo interno di continuare a ricevere rifornimenti, armi e munizioni.

Secondo le ultime comunicazioni il passo definitivo per la strozzatura del cappio intorno alla cittadina é stata la riconquista di Umm Adisah, che ha consentito ai Siriani di estendere una serie di posti di blocco fisici e di archi di controllo-fuoco su tutti i punti nodali dell'Autostrada M-4 Raqqa-Aleppo (che passa dritta per Deir Hafer) laddove essa transita per la zona dei combattimenti.

Alle operazioni che hanno condotto a questo importantissimo risultato hanno partecipato non solo uomini della Forza Tigre e di altre unità delle Forze Armate siriane ma anche volontari della Tribù Al-Baqir, che abita la parte orientale del Governatorato di Aleppo e quella occidentale di quello di Raqqa.

18 commenti:

  1. I Tigre si sono premuniti di lasciare ai pedo-terroristi a guida zionista una via di fuga, qualora accadesse l'impossibile cioè che qualcuno di quegli intossicati ragionasse almeno per un momento, è un corridoio di circa 5 Km, poco agevole ma è l'unica possibilità di non venire scannati a breve, sarebbe meglio anche per loro che andassero verso Raqqa ad ammazzare qualche americano invasore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a Raqqua non c'è attualmente alcun americano invasore! avrebbero tuttal più la possibilità di essere intrappolati un'altra volta fra siriani e curdi!
      Qualche giorno in vita guadagnato!

      Elimina
    2. Dovunque c'è l'isis ci sono anche gli americani che li guidano.

      Elimina
  2. Gianus magnus! Essendo i pedoterroristizionistisorosianirothschildistoamerikkanoanglisti già da qualche annetto in Siria, o questi ragionano di più degli imbattibili governoassadiani o quest'ultimi ragionano meno dei primi. O tu, infallibile, non ragioni del tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè non commenti la notizia al posto di disquisire sui post degli altri? uno dei soliti disturbatori anonimi?

      Elimina
    2. Ovunque c'è l'isis,
      C'è sempre l'islam, sciiti sunniti, sempre islamici pronti ad ammazzare e farsi ammazzare nel nome del loro dio,
      Bisogna essere proprio degli idioti x farsi strumentalizzare da un clero che vive della stupidita del genere umano.

      Elimina
    3. É la specie umana intera ad essere stupida e non sono solo le superstizioni a strumentalizzare gli idioti ma ogni forma di credenza e fanatismo anche quello del consumismo o dell'ideologia politica, economica, razziale etc. etc.

      Elimina
    4. Gianus, dando credito al suo commento, " ogni forma di credenza strumentalizza gli idioti". Lei ha pienamente ragione. Se io credo a quello che lei scrive, sono uno stupido idiota.

      Elimina
    5. 1217, tutti i cleri e le loro religioni vivono della stupidità umana.

      Elimina
    6. anonimo che mi stai a rompere il cazzo, tu sei idiota a prescindere, anche solo perchè rompi il cazzo al prossimo.

      Elimina
    7. 1420, cambia sito! Il Gianus non cambia il suo solito vocabolario pedo-wahabita, guarnito di cazzi in quantità, idioti, zionisti immaginari in fuga. I takfiri li intossicano col captagon,
      Il gianus ci intossica con le sue fantasticherie porno-geopolitiche!

      Elimina
    8. anonimo 17:55 sei solo capace a rompere il cazzo al prossimo, ma neanche quello sai fare bene, perchè i malati di mente che sentono il bisogno di rompere il cazzo al prossimo sono incapaci e falliti in ogni attività umana, altrimenti si dedicherebbero a qualcosa di più soddisfacente.
      p.s.
      a tutti i sostenitori dei "ribelli" tagliatori di teste, presto vi dovrete ricredere perchè la festa che i vostri beniamini promotori della sharia stanno facendo da sei anni alla popolazione Syriana presto inizieranno a farla alle popolazioni europee, in molte città del nord-europa esistono quartieri in città "liberate" chiamate no-go zone dove la polizia può entrare solo in gran numero e in formazioni anti sommossa, naturalmente in quei posti la sharia regna sovrana.

      Elimina
    9. I Ribelli siriani sono persone intelligenti e faranno dapprima la festa al Gianus pedo-nazista. Il Mossad, che ti ama molto, darà loro il tuo indirizzo. Sei già in trappola. Mi sembri uno di quei cadaveri che, nei film di fantascenza, galleggiano nelle sabbie mobili.

      Elimina
    10. Pedo nazista sarà quella merda umana che ti ha messo al mondo e che ti ha bene educato, vai a spargere la tua merda dove ti senti in buona compagnia e non sperare troppo nella vittoria del terrorismo islamico, presto i popoli si ribelleranno e sarai tu e quelli come te a finire crocifissi, è un esperimento che non è andato a buon fine, rassegnati, e non bastano tutti i soldi dei pedofili wahabiti a cambiare la storia, ti rimarrà solo il sogno di diventare un martire.

      Elimina
    11. Gianus, parli come il cadavere in putrefazione: cervello fuori uso e alito tremendamente puzzolente!

      Elimina
    12. Stai parlando di quella troia di tua madre, giusto?

      Elimina
    13. Il blog festeggia le donne e le madri.
      Il gianus le insulta volgarmente! Penso che il tuo amico anonimo non abbia tutti i torti.
      Sei e resti un miserabile!

      Elimina
  3. Però ragazzi non mi piacciono questi scontri, vi prego un po' di contegno.

    RispondiElimina