sabato 25 marzo 2017

Giovane dirigente di Hamas liberato nel 2011 assassinato a Gaza: si sospetta la matrice sionista!

Nella Striscia di Gaza ignoti sicari hanno ucciso nella serata di ieri il giovane dirigente di Hamas Maze Fuqaha.

A poche ore dall'assassinio l'Organizzazione Palestinese di Resistenza e le Brigate Ezzedine al-Qassam (sua branca militare) hanno rilasciato comunicati di denuncia nei quali si segnala la probabile matrice sionista dell'attentato.


Fuqaha era tra le centinaia e centinaia di prigionieri politici palestinesi che vennero liberati dal regime ebraico di occupazione in cambio del rilascio del francese Gilad Schalit, catturato mentre si preparava a invadere la Striscia di Gaza a bordo di un tank pesante oltre 50 tonnellate.

L'assassinio di Fuqaha da parte di agenti sionisti ha senso qualora si tenga conto dei recenti rivolgimenti politici all'interno di Hamas, dove una giovane generazione di dirigenti sta iniziando a farsi avanti emarginando i capi corrotti e collusi con la Turchia, col Qatar e con l'Ikhwan -sostenitrice più o meno scoperta dell'ISIS-.

3 commenti:

  1. Vi ricordate? Morte emessa dal Mossad nei confronti di Vittorio Arrigoni, sin dai tempi di “Piombo Fuso”, è stata eseguita. Perchè nessuno ci può togliere la convinzione, anche se prove al momento non ne abbiamo, ma salteranno fuori, che la morte di Vittorio sia opera dei servizi israeliani infiltrati nella inesistente “rete fantasma” di Al-Qaeda: perchè sappiatelo, si scrive Al-Qaeda, ma si legge CIA e si pronuncia Mossad.
    Il suo corpo privo di vita è stato trovato all’alba del venerdì 15 aprile, in una casa abbandonata, nella Strscia di Gaza.
    Tre uomini armati, del cosidetto gruppo salafita avevano rapito nel centro di Gaza l’attivista pacifista del Free Gaza Movement, membro pure dell’International Solidarity Movement, richiedendo come riscatto ad Hamas, che ha in carico il governo della Striscia di Gaza, la liberazione di alcuni salafiti detenuti nelle carceri di Hamas a Gaza, tra cui anche Sheikh Al Saidani, leader dei gruppi Tawhid e Jihad, affiliati ad Al Qaida
    Quando diciamo “i salafiti di Al-Qaeda/Cia/Mossad hanno ammazzato Vittorio Arrigoni”, intendiamo dire esattamente e letteralmente quel che abbiamo detto. Che Al-Qaeda sia una creatura organica ai giochi di guerra d’occupazione americani e israeliani, anche un bambino ormai lo sa e l’ha capito. In parole più semplici, se Al-Qaeda non ci fosse, i servizi di intelligence israelo/americani avrebbero dovuto inventarla: ed infatti Al-Qaeda fu una creatura dei servizi, denominata “the base”, o meglio “the database”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ferrarini, mi deludi. I tuoi profeti sanno esattamente chi, come, quando, dove, perchè. Tiri in ballo l'Arrigoni, che a furia di mettere il naso nei problemi che non lo riguardavano, giustamente Geova l'ha spazzato via, perchè gli rompeva le scatole. Anche per gli dei di dozzina la pazienza ha un limite! Storie di 6 anni fa!
      Tu credi , alla parola, le balle che gli antenati dei Sionisti hanno scritto nel Vecchio Testamento, che è la " costituzione " dello stato di questi usurpatori delle praterie palestinesi!
      Ma canti nel coro degli anti-sionisti, con la speranza di ingannare qualche imbecille a diventare membrro della tua malefica setta!

      Elimina
  2. Sta di fatto che Hamas non ha il pieno controllo della striscia a livello militare!!!!

    RispondiElimina