mercoledì 22 marzo 2017

In Siria si festeggia oggi la Giornata della Madre; la First Lady Asma Assad riceve donne che hanno perso i loro figli nella lotta ai terroristi!

Mentre in occidente la "Festa della Mamma" é mutuata da una ricorrenza ideata da un grande magazzino americano bisognoso di sollevare le vendite nel mese "morto" di maggio in Siria la "Giornata della Madre" si celebra in marzo ed é una ricorrenza molto più civica, con una dignità pubblica importante in cui si celebra la madre del soldato e del lavoratore siriano, cellula fondamentale per il rinnovamento della società.

Queste foto testimoniano la cerimonia con la quale madri di martiri siriani delle forze di sicurezza e delle forze armate sono state ricevute al palazzo presidenziale dalla First Lady Asma Assad.
Don ferite negli affetti più cari, ma calme, composte e dignitose, sono state accolte dalla moglie del Presidente Assad che ha fatto quanto poteva per esterndere loro i sensi della sua riconoscenza personale e, più ancora, di quella di tutta la Nazione Siriana.

C

6 commenti:

  1. Non è un caso se i mangia spazzatura (a guida zionista) hanno distrutto le nazioni più laiche del mondo arabo, Irak e poi Libya e va ad onore del Popolo Syriano (e di quello Egiziano) avere impedito che il disegno genocida sia stato fermato, perchè altrimenti del mondo arabo sarebbero rimasti solo paesi sponsor del terrorismo come i pedo-saudioti e turki, se ad erdolf riesce il disegno di trasformare la turkia in repubblica presidenziale, va ricordato infatti che erdolf è affiliati all'organizzazione terroristica detta fratellanza musulmana al pari dei qatarioti e dei sostenitori di al serraj.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianus, il tuo ragionamento zoppica. Anche le nazioni laiche arabe hanno sponsorizzato il terrorismo o attaccato viicini a te cari. Gheddafi ha inventato, finanziato e praticato il terrorismo. Lockerbie è caduto a causa di una beccata di aquila! Iraq ha invaso l'Iran laico!
      Siria, Giordania e Egitto hanno attaccato il più laico e paciifico di tutti. Il tuo cervello deve essere maldisegnato. Che ne sai tu dei piani di Erdogan? Un anal-fabeta si camuffa da intellettuale.

      Elimina
    2. Continui a disturbare solo per disturbare, ma non hai meglio da fare che molestare il prossimo? poi non sei nemmeno capace di articolare un ragionamento che faccia riferimento a ciò che intendi fare opposizione, i molestatori come te hanno solo un arglomento: il molestare, non ti allargare, non sei all'altezza e la parte che vuoi difendere non è difendibile, lo capirai molto presto quando la cura Syriana verrà imposta anche all'europa, cosa per altro in preparazione da diversi anni, poi vedremo se chiamerete ancora ribelli i terroristi e città liberate quelle conquistate dall'islamismo tagliagole.

      Elimina
  2. Segnalo uno scritto di Padre Elias Janji, prete armeno cattolico siriano, pubblicato sul sito dell'antidiplomatico al link:
    http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-deir_ez_zor_siria_un_nome_che_dovrebbe_far_vergognare_tutto_loccidente/5871_19421/

    RispondiElimina
  3. dispiace che la festa della donna venga camuffata ed utilizzata per la propaganda,
    l'8 Marzo è una festa mondiale,sono d'accordo che in molti casi sia sfruttata in modo utilitario ( come del resto altre feste),comunque è una festa simpatica ed un occasione per l'uomo di festeggiare ( senza alcuna costrizione) la sua donna! Tutto il resto sono chiacchere!

    RispondiElimina
  4. 19:47

    Sei proprio un grande coglione.
    AVREI voluto dirti ignorante,perché sicuramente non conosci il vero significato ed allora ti dico digiuno, illetterato, impreparato, incolto, incompetente, inesperto, maleducato, profano, scortese, villano, villanzone, zotico.
    Se ti riesce informati su che cosa è avvenuto a Lockerbie, se ti riesce informati meglio su Siria, Giordania e Egitto ed Erdogan.
    Fammi sapere.;-)

    RispondiElimina