martedì 21 marzo 2017

Nel Ghouta Est l'Esercito Siriano respinge nuovo assalto takfiro nella zona delle filande!

Abbiamo già segnalato come il tentativo dei terroristi di spezzare l'accerchiamento di Jobar che incapsula e separa quel distretto dal resto del Ghouta Est sia andato incontro a una colossale disfatta che peraltro ha eroso le ormai scarsissime riserve di materiale umano e munizioni dei takfiri assediati.


Ulteriore prova di questo fatto si è avuta nella serata di ieri quando un gruppo di terroristi ha cercato di infiltrare e aggredire la linea difensiva governativa nei pressi della zona delle filande, venendo però individuato e immediatamente fatto segno di intenso fuoco.

E' bastato poco per infliggere abbastanza perdite al drappello takfiro da rispedirlo indietro verso le proprie basi, dimostrando quindi che la capacità dei militanti islamisti di 'rompere' la presa governativa sull'area, già scarsa all'inizio dell'offensiva, é ormai praticamente esaurita.






21 commenti:

  1. L'alleanza Siria, Russia, Iran e Hezbollah. Preoccupa di Israele.

    La cosiddetta ‘Brigata di liberazione del Golan’ acuisce la minaccia rappresentata dalla presenza dell’Iran e di Hezbollah in Siria, in generale, e sul lato siriano del Golan in particolare” ha dichiarato, ieri, il ministro dell’intelligence israeliana, Yisrael Katz.

    In alcune dichiarazioni resa a proposito dell’iniziativa da parte del movimento iracheno Al-Nuyaba, un alleato di Hezbollah, per creare l’Esercito di Liberazione del Golan, il funzionario israeliano ha rivelato la sua paura di possibili attacchi contro il nord dei territori palestinesi occupati.
    Sostengo da tempo che se l’Iran ottiene una base in Siria sarà una minaccia, per la pace e sicurezza di Israele e “una costante fonte di instabilità regionale”, ha aggiunto Katz.
    L’8 marzo scorso, il movimento iracheno Al-Nuyaba ha annunciato la formazione della Brigata per Liberazione del Golan per iniziare le operazioni nella zona, con il permesso del governo siriano e porre fine all’occupazione israeliana.
    Non è la prima volta che il regime israeliano esprime la sua preoccupazione per il sostegno del
    La cooperazione Siria-Iran-Hezbollah-Russia ha dimostrato la sua efficacia, come è già stato dimostrato nelle operazioni vittoriose per liberare la città di Aleppo..





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cio che sta per accadere. Porterà la guerra Mondiale.

      18 E deve accadere in quel giorno, nel giorno in cui Gog verrà sul suolo d’Israele’, è l’espressione del Sovrano Signore. Che il mio furore mi salirà al naso. 19 E nel mio ardore, nel fuoco del mio furore, dovrò parlare. In quel giorno accadrà sicuramente un gran tremore nel suolo d’Israele. 20 E a causa di me i pesci del mare e le creature volatili dei cieli e le bestie selvagge del campo e tutte le cose striscianti che strisciano sul suolo e tutto il genere umano che è sulla superficie del suolo dovranno tremare, e i monti saranno realmente abbattuti e le vie scoscese dovranno cadere, e anche ogni muro cadrà a terra’.
      21 E certamente chiamerò contro di lui in tutta la mia regione montagnosa la guerra, è l’espressione del Sovrano Signore. La spada di ciascuno sarà contro il suo proprio fratello. 22 E certamente verrò in giudizio con lui, con la pestilenza e col sangue; e farò piovere un rovescio di pioggia inondatrice e chicchi di grandine, fuoco e zolfo su di lui e sulle sue schiere e sui molti popoli che saranno con lui. 23 E certamente mi magnificherò e mi santificherò e mi farò conoscere davanti agli occhi di molte nazioni; e dovranno conoscere che io sono Geova.

      Elimina
    2. Il GOG ? Oggi lo chiameremmo Tizio? Caio? Sempronio?
      C'è chi dice che è il principe di Mesech e Thubal e abita nella regione del Magog.
      C'è chi afferma che Gog e Magog sono leggendarie popolazioni asiatiche.
      Il Tanakh, quello che ha INVENTATO Adamo, Mosè, Jahweh e consorti , racconta che Magog è figlio di Jafet, cioè nipote di Noè. Sem e Cam erano suoi zii. Ogni fonte inventa le sue caratteristiche. Qualcosa per tutti.
      I testimoni di geova sono fortunati, perchè hanno ereditato i protocolli scritti personalmente da Dio. Per questo ci obbligano a credere alla parola di dio!
      Di Gog e Magog parlano un pò tutti i FANTARCHEOLOGI a partire dai primi giorni del cupo Medio Evo. Le zucche di Halloween credono ancora nel 2017 a questa FANTASCENZA!!!
      GOG viene dal NORD! Per chi ha la sfortuna di abitare più a Sud, esiste un'infinità di NORDISTI GOGGHICI: Romani, Barbari, Goti, Unni o gli Ungari? Magari i Tatari? E gli Svizzerotti gogghici che scendono a Marignano? Hitler? Stalin? Vikinghi?
      GOG A DISCRETION!
      Un popolo che crede in una profezia, prima o poi la fa avverare. C'è chi la tratta come favola e chi la la prende sul serio: PAROLA DI DIO!
      Durante l'ultima guerra mondiale, mi ricordo che quasi tutti i giorni, i TESTIMONI DI GEOVA, dai loro nascondigli ( rifiutavano di difendere le loro patrie dai Nazisti e dai loro alleati fascisti, ma oggi hanno la grande ganassa nel condannare Mussolini e consorti) ci bombardavano con FINI DEL MONDO a bizzeffe. Dal 1870 ca, questa SETTA inventa regolarmente fini del mondo....che mai arrivano. Ora il Gog, a detta dell'UCCELLO DEL MALAUGURIO di turno, dovrebbe far fuori Israele........
      Ricordo che il Gog , secondo la LEGGENDA, è stato partorito da Ezechiele, ca 600 anni a.C. Ezechiele, patrono degli UFOLOGI, dal suo carro biga alato MERKAVAH (simile ad un astronave aliena), ha disegnato anche il carroccio armato con lo stesso nome, messo in fuga dai tirasassi degli Hezbollah. Per analogia potete pensare cosa valgono le profezie!
      Il povero Ezechiele ha avuto la sfortuna di vivere all'ombra dei profeti maggiori Isaia e Geremia ( naturalmente tutti e tre inventati dagli scribi ebrei). Stiamo parlando di alienologia!!! Ezechiele ha dovuto compensare le sue carenze stilistiche con EFFETTI SPECIALI, inventando MOSTRI, OGGETTI VOLANTI, BATTAGLIE TITANICHE, MORTI CHE RISUSCITANO, ....

      Elimina
    3. Signor Copia e incolla. Guarda dove erano i testimoni di Geova.

      TRA I PRIMI A DENUNCIARE L’ORRORE NAZISTA

      Quando Hitler ascese al potere nel 1933, i Testimoni di Geova contavano circa 25.000 associati attivi. Mentre le Chiese assicuravano al Fuhrer il loro appoggio, i Testimoni avevano da tempo espresso il loro rifiuto ad un’ideologia razzista e totalizzante come quella nazionalsocialista. Essi avevano fatto conoscere all’opinione pubblica per mezzo della loro rivista L’Età d’Oro (oggi Svegliatevi!) la vera natura del regime nazista. Coraggiosamente e andando contro corrente, nell’agosto 1933 la rivista L’Età d’Oro, riportava la corrispondenza di un giornalista, Frederick Birkall, sulla "rivoluzione nazista in Germania": "E’ stata realizzata a prezzo di indicibili difficoltà e sofferenze, come possono attestare le migliaia di cittadini onesti e patriottici che sono stati privati della casa e dell’impiego, le migliaia di oppositori politici che sono ora rinchiusi dietro il filo spinato dei campi di concentramento e condannati ai lavori forzati a motivo della loro opposizione, e le poche migliaia di persone autoesiliatesi per sfuggire ai terrori del nuovo regime". Seguirono sempre sulla stessa rivista altre denunce che riguardavano l’oppressivo "sistema spionistico" nazista; l’uso di "un gas venefico" sperimentato presso il campo di concentramento di Dachau.

      Elimina
    4. Armagheddon ferrarini,
      Come al solito...svincoli!!! Resta in Italia!
      In Germania eravate nel mirino dei nazisti perchè rifiutavate di servire la patria! L'orrore nazista lo avete denunciato quando i nazisti erano liquidati. Alla stregua delle profezie che fate avverare a seconda dei vostri interessi terreni!i Niente da paragonare cogli ebrei!

      In Italia eravate odiati da TUTTI perchè eravate dei codardi! Se odiavate i fascisti avreste potuto servire nelle brigate partigiane. Invece, da codardi che siete, scappavate in Svizzera e in altri rifugi. Questi sono i tuoi AUTOESILIATI.
      Rifiutando la trasfusione di sangue avreste condannato a morte innumerevoli soldati o partigiani.
      I testimoni di geova nel campo di Dachau, per motivi religiosi, ci sono stati come il tuo Gog in Israele! Per codardìa erano imprigionati!

      Elimina
    5. Pinocchio. Fatto della stessa materia che il profeta Geremia descrive.
      Guarda cosa hanno subito i TG. Quando la Germania era al'apice della potenza.
      BUGIARDO.
      Elenco di alcuni Testimoni di Geova Giustiziati.

      15 settembre 1939 August Dickmann[30] fucilato a Sachsenhausen come obiettore di coscienza.
      26 settembre 1939 Johann Pichler e Josef Wegscheider sono i primi testimoni di Geova austriaci giustiziati per obiezione di coscienza.
      24 ottobre 1939 Karl Kühnel decapitato per obiezione di coscienza.
      7 dicembre 1939 Famiglia Wohlfahrt di Pörtschach (Austria) decapitato il capofamiglia insieme ad altri testimoni perché obiettore di coscienza. Per lo stesso motivo fu giustiziato il figlio Gregor di 20 anni il 14 marzo 1942, Franz fu internato a Rollwald e Willibald, Ida, Annie e Kristian mandati in riformatorio.
      27 aprile 1940 Wilhelm Kusserow fucilato per obiezione di coscienza.
      8 gennaio 1941 Johannes Harms di Wilhelmshaven decapitato.
      9 maggio 1939 Kurt Liebold di Reichenbach decapitato per obiezione di coscienza.
      18 dicembre 1939 Heinrich Fundis di Sulzfield decapitato per obiezione di coscienza.
      28 marzo 1939 Wolfgang Kusserow decapitato per obiezione di coscienza.
      19 giugno 1939 Heinz Berneker di Königsberg decapitato a Branderburgo per obiezione di coscienza.
      26 giugno 1939 Max Moserth di Burgstädt decapitato per disfattismo.
      1º settembre 1941 Willi Letonja (ex nazista austriaco) ghigliottinato a Branderburgo, si rifiutò di continuare a prestare servizio militare.
      1º febbraio 1941 Hans Rehwald fucilato, una sua sentita preghiera costrinse la ripetizione dell'ordine, la prima volta nessun componente del plotone d'esecuzione aveva sparato e alla ripetizione dell'ordine ci fu bisogno del colpo di grazia, nessuno aveva sparato per uccidere.
      27 gennaio 1941 Sigurd Speidel di Sindelfingen decapitato a 19 anni per obiezione di coscienza.
      9 giugno 1941 Emmy Zehden ghigliottinata per aver nascosto tre obiettori di coscienza. Oggi davanti alla prigione di Berlino-Plötzensee c'è una strada a suo nome.
      agosto 1941 Paul Weseler, Wilhelm Bischoff, Julius Engelhard, Auguste Hetkamp, Johann Hörstgen, Friédrich e Klara Stoffels (di Oberhausen, Mülheim an der Ruhr e Karlsruhe) furono giustiziati tutti insieme.
      9 ottobre 1942 Vinzenz Platajs (Austria) decapitato a Branderburgo per aver riprodotto e distribuito la Torre di Guardia.
      novembre 1942 Jakob van Bennekom (Paesi Bassi) fucilato per essersi rifiutato di costruire sbarramenti anticarro.
      8 dicembre 1942 Helene Gotthold (nel 1937 abortì per le percosse da parte della Gestapo) ghigliottinata con altre tre testimoni perché "predicava".

      Elimina
    6. Pinocchio? Ascolta bene. Senti quando sono stati imprigionati i TG.
      https://www.youtube.com/watch?v=477ifGJwn0A

      Elimina
    7. Se la lista è vera COME LE VOSTRE PROFEZIE e le CITAZIONI dall' APPOCALISSE...
      Io non ci credo_ Corvo del malaugurio hai MENTITO troppe volte!

      Elimina
    8. 6 ore fa. Se questa notizia se è vera? Ci sono validi motivi di essere allarmati.
      Un report afferma che il Presidente Putin ha ordinato con avviso storico alle forze militari della Federazione, dopo la conferma è stata ricevuta dal Foreign Intelligence Service ( SVR ), che una bomba ” a dispositivo nucleare ” di origine sconosciuta è entrato nella Unione europea ( UE ) nella nazione allineata della NATO la Repubblica di Bulgaria per “ scopi e / o ragioni ” attualmente sconosciute, la Bulgaria è un paese situato nel Mar nero , perciò non può essere escluso un attacco atomico con ” bomba sporca ” sul Distretto federale della Crimea.
      E’ così grave questa minaccia, dice il rapporto, che il Ministero della Difesa ha mobilitato un massiccio numero di forze aviotrasportate , Forze aerospaziali e la Flotta del Mar Nero e che il comandate delle forze armate e truppe Aereotraspotate, il comandante Colonnello Generale Andrei Serdyukov ha descritto così: ” Per la prima volta nella storia in Russia tre grandi unità dell’esercito le forze aviotrasportate sono state allertate simultaneamente come parte delle esercitazioni e in parte ridistribuiti in Crimea con armi e attrezzature. ”

      Causa di questa storica mobilitazione delle forze militari della Federazione, continua la relazione, è stata la conferma da parte della SVR c che un aereo cargo della Repubblica di Armenia è atterrato al aereoporto di Gomel nella Repubblica della Bielolarussia e poi è partito per la Bulgaria -e che conteneva una sostanza radioattiva la cui ” firma ” è stata identificata come essere un ” materiale radioattivo altamente pericoloso “conosciuto come Ir-192 che è stato messo in una custodia protettiva dalle dimensioni di un computer portatile e di cui è stato denunciato il furto da un impianto di stoccaggio di proprietà nordamericana a Bassora (Iraq) nel mese di novembre 2015 .

      Importante notare, dice il rapporto, che il regime di Obama aveva omesso di notificare che questo materiale radioattivo è stato rubato, e il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha negato di saperne nulla -Ma i funzionari iracheni hanno risposto di averlo notificato all’Agenzia Internazionale dell’Energia Atomica ( AIEA ) che a sua volta, ha costretto gli americani a chiedere aiuto per la ricerca, costringendo i funzionari iracheni di rilasciare queste informazioni segrete alla Reuters .


      Una volta allertati per il presunto furto di questa ” sostanza radioattiva altamente pericolosa ” Ir-192 agli americani, il servizio di confine del Servizio di Sicurezza Federale ( BS-FSB ) ha installato la sua ” firma nucleare ” in tutti i rivelatori di radiazione schierati i tutti gli ” incroci di percorso critici ” (confini / stazioni ferroviarie / aeroporti, etc.) in tutta la Federazione e la Comunità degli Stati indipendenti ( CSI ) e nazioni allineate, soprattutto in questo caso presso nell’aeroporto di Gomel in Bielorussia .

      Ieri, 19 marzo ( INGLESE ), dice il report, la BS-FSB ha rilevato radiazioni all’aeroporto di Gomel in Bielorussia “ avvisati ” dal fatto che nacava la firma a questo materiale radioattivo ” altamente pericoloso ” Ir-192 a bordo di un aereo cargo che ha volato dall’Armenia in rotta verso la Bulgaria , ma che le autorità non sono riuscite a ” fermare e trattenere », e che il presidente Alexander Lukashenko della Bielorussia ha dichiarato sia dovuto a un funzionario di confine corrotto, ed ha affermato che ” azioni illegali vengono intercettate periodicamente al confine di stato, tra cui tentativi di trasportare armi e altri oggetti pericolosi “( ITALIANO ) e che inoltre hanno osservato che le azioni illegali vengono periodicamente soppresse dalle guardie di frontiera . (ITALIANO )

      Anche se il nome esatto e il proprietario del velivolo cargo che vola tra ‘Armenia a la Bulgaria con questa sostanza radioattiva ” altamente pericolosa

      Elimina
    9. Allarme rientrato.
      https://it.sputniknews.com/mondo/201703214229248-armenia-carico-radiattivo-bielorussia-gomel/

      Elimina
  2. spero che non tirino troppo le cose altrimrnti viene fuori una nuova guerra con Israele!Non penso che attualmente ce ne sia bisogno!
    Ci sarà tutta la Siria e l'Iraq da rimettere in piedi e far rientrare a casa i milioni di persone che sono fuggite sotto i bombardamenti.

    RispondiElimina
  3. Non è proprio così. A damasco i ribelli stanno per rompere l'accerchiamento, dopo anni. Se non bastasse l'isis a sud di aleppo a bloccato l'unica strada di rifornimento dell esercito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace grande andrea il blocco è durato lo spazio di un mattino, l'SAA ha ripristinato la strada Salamiya Ithriyah Khanaser Aleppo i tuoi sogni di riscossa sono falliti.

      Elimina
    2. Ribelli un cazzo, sei tornato a rompere i coglioni con la propaganda nazi-zionista?

      Elimina
    3. GrA, grazie di essere ritornato. Se l' invincibile SAA e consorti libanesi e persiane con i favolosi nordisti avessero dovuto riconquistare Mossul, sarebbero ancora fuori le mura di Ninive! Sono imbattibili nell'organizzare bus verdi per portare a passeggio i ribelli della dittatura del clan assad.

      Elimina
    4. anonimo del cazzo disturbatore da due soldi, ma vattene a fare pompini a qualche wahabita, loro ti pagano bene!

      Elimina
    5. Sig Ferrarini, se i T.Geova denunciavano il Nazismo per primi vuol dire che siete al servizio e complici dei nazisionisti, gli stessi che cercano di annientare la Syria. Giusto?
      GianLu

      Elimina
    6. X 1447, il suo ragionamento non è facile da interpretare. La situazione in Germania era tutt'altro che trasparente. Ma in Italia i T.Geova si sono rintanati, aspettando che gli altri togliessero le castagne dalla brace. A guerra finita si dichiararono eroi della resistenza, confermando le profezie di Sem, figlio illegittimo di Noè , nato nella santa Arca dall'incrocio con la giraffa Eufemia.

      Elimina
    7. Per 15:02, vero molto complicato, mettendo da parte la propaganda dei vincitori tuttora martellante e sempre piu' sfacciata, sono arrivato a capire che il nemico e' sempre lo stesso come il piano, le strategie, chiaramente affinate e potenziate, sono le stesse. Daltronde e'evidente come la propaganda cerca di affiancare Putin a Adolf e Assad a Benito. Sicuramente ora verro'appostrofato come fascista con lo scopo di zittirmi, sono troppo giovane per esserlo. Cerco solo di capire e se si riesce ad andare oltre alla gabbia mentale, credo che le analogie siano evidenti e sconfortanti.
      GianLu

      Elimina
  4. X Anonimo 14:47 Leggi questa notizia. E poi rifletti.
    http://www.roccopoliti.it/?p=11234

    RispondiElimina
  5. X Anonimo 15:02 Leggi e guarda Piccolo balilla, dove erano i TG sotto il Tuo CAPO.
    http://www.testimonidigeova.net/Benito%20e%20tdG.htm

    RispondiElimina